Giulia De Lellis e Serena Grandi non avrebbero dimenticato la reciproca antipatia. A confermarlo è Andrea Palazzo, capo-progetto del GF Vip, che nel corso della conferenza stampa tenutasi oggi ha lasciato intendere che Serena abbia finto di non conoscere la fidanzata di Andrea Damante: “Alcuni concorrenti hanno dei conti in sospeso, forse è per questo che dicono di non conoscersi”.

Si riferisce all’intervista che l’attrice ha rilasciato prima della partenza, attraverso la quale ha elencato quali sono i compagni di avventura che ha già avuto modo di conoscere e che ritroverà nella Casa: “Degli altri conosco Simona Izzo e Malgioglio e li adoro”.

Il litigio a Domenica Live.

Serena dimentica, o forse lo ignora volutamente, di aver già conosciuto Giulia nel corso di un incontro esplosivo avvenuto nel corso della partecipazione di entrambe a una puntata di Domenica Live. Opinioniste dello spazio dedicato alla dieta di Alberico Lemme, le due si scontrarono aspramente perché ai lati opposti della barricata. Quando la De Lellis osò tentare di mettere in imbarazzo l’attrice, rea di aver riso dei metodi del celebre farmacista, la Grandi perse le staffe. “Scema, io sono Premio Oscar. Tu chi sei?” chiese furiosa all’esperta di tendenze più chiacchierata del momento, scatenando un applauso fragoroso del pubblico in studio. Dopo quanto accadde in quell’occasione, le due si rivedranno di nuovo all’interno della Casa del GF dove, se tutto dovesse andare come previsto, rimarranno insieme per diverse settimane. E non è detto che la vicinanza forzata non le induca a fare nuovamente scintille.