Continuano le rivelazioni di Giulia De Lellis dalla Casa del Grande Fratello Vip. La giovane ex protagonista di Uomini e Donne, fidanzata con Andrea Damante, si aperta più volte con gli altri inquilini raccontando la storia della sua famiglia. L'ultimo aneddoto, però, è a dir poco stupefacente: Giulia sostiene infatti che la madre avrebbe avuto una relazione con un personaggio famoso. L'uomo in questione sarebbe nientemeno che l'attore romano Claudio Amendola.

La rivelazione di Giulia De Lellis su Claudio Amendola.

"Ma lo sapete che mia madre è stata con Claudio Amendola per molto tempo? Poi l'ha lasciato per mio papà": questa la dichiarazione della ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ha lasciato di sasso sia gli abitanti della Casa che il pubblico. Giulia è nata nel 1994, quindi è lecito credere che la liason in questione con il noto figlio di Ferruccio Amendola risalga alla fine degli anni 80 o all'inizio dei 90.

La storia della mamma di Giulia, ragazza madre a 19 anni.

Già nei giorni scorsi la De Lellis aveva rivelato dettagli sulla storia della madre, spiegando di avere una sorellastra nata da una storia precedente della donna, che per anni aveva dovuto crescerla da sola. In questi giorni, Giulia ha inoltre rievocato la tragedia della zia, morta nel terremoto che ha colpito Amatrice.

I miei genitori non sono sposati. Mia mamma ha avuto una figlia a 19 anni da un altro uomo, che l’ha lasciata da sola, era una ragazza madre. Mio papà quando si è fidanzato con mia mamma si è fidanzato anche con sua figlia, che non aveva il papà. Lei è proprio mia sorella a tutti gli effetti, l’ha cresciuta lui, è sua figlia a 360 gradi.

Gli amori di Claudio Amendola.

Per fare ulteriore chiarezza sulla affermazione di Giulia, è opportuno andare a fare un ripasso sui gossip sentimentali di Amendola. E, a questo punto, sorgono alcuni dubbi in proposito. Ufficialmente, risulta infatti che l'attore 54enne è stato sposato con Marina Grande dal 1983 al 1997. Dalla prima moglie Claudio ha due figlie, Alessia e Giulia. Dopo il divorzio si è legato all'attrice Francesca Neri, dalla quale ha avuto il figlio Rocco nel 1999 e che ha sposato nel 2010. I conti dunque non tornano? In realtà, le cose stanno diversamente: la rottura tra Amendola e la Grande risale a molti anni prima del divorzio ufficiale. Come raccontò lui in un'intervista a Panorama di alcuni anni fa, i due si lasciarono poco dopo la nascita della secondogenita Giulia, avvenuta nel 1989. Dunque, la frequentazione tra lui e la mamma della De Lellis potrebbe benissimo collocarsi intorno al 1990, a conferma di quanto sostenuto dalla gieffina.