A volte l'attenzione mediatica può generare mostri e non essere sempre cosa gradita per i personaggi pubblici. Ne sa qualcosa Belen Rodrigueza, che pur essendo un personaggio indissolubilmente legato all'affetto e al seguito del pubblico, negli ultimi giorni ha avuto una reazione scomposta nei confronti di alcuni paparazzi, mostrata dal settimanale Nuovo. Il giornale, che l'ha immortalata in compagnia di sua madre Veronica, ha anche potuto constatare come la reazione della showgirl, infastidita dall'attenzione di chi continua a cercare segnali di un triangolo tra lei, il compagno Andrea Iannone e l'ex marito Stefano De Martino, non sia stata proprio conciliante.

A commentare la vicenda, proprio interpellati dal giornale, alcuni protagonisti del mondo dello spettacolo contempoaneo come Giorgio Manetti, cavaliere del trono over di Uomini e Donne e assoluto volto del programma di Maria De Filippi nell'ultimo anno per la sua travagliata storia con Gemma Galgani, ha espresso un giudizio agrodolce sul comportamento della conduttrice di diversi programmi televisivi, da Pequenos Gigantes a Tu Si Que Vales

Non bisogna mai ignorare il pubblico! Un personaggio di successo non può mai permettersi di snobbare il pubblico, che è quello che gli ha regalato la fama. Forse Belen ha qualche motivo per comportarsi in questo modo: probabilmente si è stancata della pubblicazione di notizie a volte non vere e quindi preferisce defilarsi.

Un commento duro da una parte, ma anche conciliante, visto che Manetti ha mostrato di voler comprendere quanto fatto dalla showgirl, probabilmente ossessionata da un mare di giornalisti a seguito. Ma è lo spettacolo bellezza, questo Belen dovrebbe saperlo, come le ha fatto capire anche Manetti.