Che fine hanno fatto Giovanni Angiolini e Mary Falconieri? Dei due innamorati conosciutisi dentro la casa del Grande Fratello nell'edizione 2015 (l'ultima?) non si parlava da un po' di tempo. È però un dato di fatto che l'affascinante medico sassarese e la giovane infermiera romana siano l'unica coppia sopravvissuta del reality show, dopo che le storie tra Domenico Manfredi e Barbara Donadio o Kevin Ishebabi e Jessica Vella e persino l'amore tormentato tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella si sono conclusi. Giovanni e Mary sono ancora insieme e, come rivelato a una recentissima intervista a Radio Free Station, hanno annunciato l'intenzione di trasferirsi insieme in Sardegna. Il matrimonio di cui si è tanto parlato sin dai tempi del GF, però, al momento è rimandato.

La coppia vivrà a Sassari.

Mary è prossima alla laurea in scienze infermieristiche, che conseguirà a novembre. Dopodiché, lei e Giovanni vivranno insieme a Sassari, dove la gieffina potrebbe lavorare nello stesso ospedale in cui opera l'ortopedico sardo. Tuttavia, per le nozze i fan dovranno attendere ancora: "Per ora non è la nostra priorità", ha confessato Angiolini ai microfoni della trasmissione radiofonica. Una rivelazione confermata dalla stessa Mary, che ha raccontato la gioia di andare a vivere nella terra del suo compagno, anche grazie all'ottimo rapporto con i genitori di lui.

Sì, ci sposeremo presto ma questo presto è piuttosto indefinito. Mi trovo molto bene con i suoceri. Sono due persone squisite. Con loro mi trovo a casa e questa non è una cosa che capita a tutti.