Giovanni Conversano: “Ad ottobre 2018 sposerò Giada”, tra loro 14 anni di differenza
Continua, ormai, da circa cinque anni, la storia d'amore tra Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli. Intervistato dal settimanale "Vip", l'ex tronista di "Uomini e Donne" ha spiegato che con lei, per la prima volta, ha provato il desiderio di avere dei figli e di convolare a nozze. La data che li vedrà diventare marito e moglie, è già stata fissata. Secondo quanto dichiarato, i due dovrebbero sposarsi ad ottobre del 2018.
Giovanni Conversano ha iniziato la relazione con la giovane, quando lei aveva solo 16 anni. Tra loro, infatti, ci sono quattordici anni di differenza:
"La sua serenità e purezza, mi hanno avvolto e trascinato. Aveva solo 16 anni e io mi portavo dietro un fardello mediatico non indifferente ma Giada ha voluto andare oltre. Abbiamo gli stessi alti e bassi delle coppie coetanee. Forse i 14 anni di differenza si vedranno tra qualche anno, per oggi viviamo molto bene".
Ha spiegato, inoltre, che la differenza d'età non rappresenta un problema per loro. A suo dire, infatti, Giada dimostrerebbe una grande maturità rispetto ai suoi anni:
"Giada è molto più matura dei suoi 21 anni e spesso è il pilastro della coppia. Io, a volte, tendo a sbandare, e ci pensa lei a rimettermi in carreggiata. È determinata e decisa, molte altre avrebbero mollato tutto. Ho capito che lei era quella giusta quando ho iniziato a desiderare una famiglia e dei figli".
Il mese scorso, la Pezzaioli dichiarò al settimanale "Visto" di essere riuscita a cambiare il suo compagno, grazie ai suoi valori:
"Anche con i miei valori e il mio modo di vivere e di pensare, che applico tutti i giorni, penso di essere riuscita a portarlo sulla mia stessa lunghezza d'onda. Senza presunzione, eh… Sicuramente è diverso da come era un tempo".