2 CONDIVISIONI

Giovanni Conversano: “Io e Giada abbiamo poco tempo anche per tradirci”

Giovanni Conversano confessa al settimanale Visto che con Giada Pezzaioli, di 15 anni più giovane di lui, va tutto bene: “Non siamo una coppia da gossip, pensiamo solo al lavoro e abbiamo poco tempo per tradirci”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di G.D.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Giovanni Conversano, l'ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne, parla della sua relazione con Giada Pezzaioli, di 15 anni più giovane di lui. Lo fa al settimanale "Visto" e racconta che le cose tra loro vanno a gonfie vele proprio perché restano lontani, a debita distanza dal mondo dell'entertainment e del gossip. Solo lavoro e famiglia per Giovanni Conversano che, ironicamente, spiega:

Non siamo una coppia da gossip. Ci dedichiamo alla famiglia e al lavoro e abbiamo anche poco tempo per tradirci.

Eppure il bel Giovanni Conversano resta uno dei corteggiatori-tronisti più belli e appetibili della storia di Uomini e Donne, nonostante questo se ne sta fuori dagli inciuci, dai nuovi format, vedi quello di Temptation Island che è stato in grado di scoppiare una coppia "non famosa", come quella di Gianmarco Valenza e Aurora Betti. Qual è il segreto della loro relazione? La sincerità. Soprattutto nell'affrontarsi e nel litigare, e pare succeda spesso.

Litighiamo spesso, come accade in tutte le coppie, ma lo sfondo è quello di un sentimento solido, per cui se ci sono discussioni o punti di vista diversi, cerchiamo sempre un punto d'incontro e non andiamo alla rottura.

Giovanni Conversano è stato anche ex calciatore di Campioni, durante i giorni di quel reality condotto da Ilaria D'Amico, sembrava un vero latin lover, la bella Giada è riuscita a "frenargli" un po' il carattere. Ecco le sue dichiarazioni:

Anche con i miei valori e il mio modo di vivere e di pensare, che applico tutti i giorni, penso di essere riuscita a portarlo sulla mia stessa lunghezza d'onda. Senza presunzione, eh… Sicuramente è diverso da come era un tempo.

Il fatto che la coppia si sia allontanata dal mondo dello spettacolo è stato quindi un bene, un dato positivo, il lavoro ad entrambi, del resto, non manca di certo. Giovanni oggi lavora in un'agenzia di spettacoli che si occupa di eventi in tutta la Puglia, mentre lei conduce eventi di piazza e fa la modella.

2 CONDIVISIONI
Giovanni Conversano: "Ad ottobre 2018 sposerò Giada", tra loro 14 anni di differenza
Giovanni Conversano: "Ad ottobre 2018 sposerò Giada", tra loro 14 anni di differenza
"Giovanna è tornata, brava Giovanna" - spot Saratoga 2014
"Giovanna è tornata, brava Giovanna" - spot Saratoga 2014
"La Hunziker e Trussardi si erano allontanati, lui è riuscito a riconquistarla da poco"
"La Hunziker e Trussardi si erano allontanati, lui è riuscito a riconquistarla da poco"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni