6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giuliano Giuliani attacca Gemma Galgani: “Se lasciassi Uomini e Donne verresti ricoverata”

L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha attaccato la Galgani: “Michele ha detto che sei vecchia e che sembri sua nonna. Per rimanere in tv ti fai offendere, è assurdo”:
A cura di Par. And.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Giuliano Giuliani, ex cavaliere del trono Over, ne ha per tutti. E se fino a qualche giorno i suoi attacchi erano indirizzati a Giorgio Manetti, oggi in un video inviato a Isaechia ha sarato a zero contro Gemma Galgani, criticandone l'evoluzione estetica oltre che l'attaccamento estremo al programma, senza il quale a uo modo di vedere non vivrebbe:

Quando parli mi viene l'orchite (…) Ti hanno regalato una dentiera, ma stavi meglio prima, adesso hai peggiorato la situazione con quelle tue espressioni da criceto. Non è che io ce l'abbia con te. Tu fai le cose che ti permettono. Michele ha detto che sei vecchia e che sembri sua nonna. Per rimanere in tv ti fai offendere, è assurdo. Se tu andassi via dalla trasmissione verresti ricoverata in un reparto psichiatrico, perché andresti via di testa. A volte si vede che il sangue non ti arriva bene alla testa, spari cazzate che sono inimmaginabili

L'attacco a Mainetti

Pochi giorni fa Giuliano Giuliani aveva dichiarato guerra a Giorgio Manetti. L'ex cavaliere del Trono Over di ‘Uomini e Donne‘ aveva attaccato duramente l'ex compagno di Gemma Galgani, promettendogli che ogni settimana gli indirizzerà un messaggio. Nella prima clip ha esordito dicendo:

"Giorgio Manetti sono qua solo per te. Quello che ho visto è veramente uno scandalo. Sei in trasmissione solamente per apparire, perché le donne che ti ospitano nelle città dovrebbero accoglierti con il sindaco, la banda e la folla che ti chiede gli autografi, ma chi sei? Non sei nessuno".

Quindi lo ha attaccato sulle serate e sul presunto compenso che Giorgio Manetti riceverebbe: "Poi non riesco a capire questa apertura nei tuoi confronti nel fare le serate. 1200 euro ogni serata. O le regole sono cambiate rispetto a quando c'ero io o qua qualcuno ci sta prendendo per il c*lo. Tu sei una vergogna infinita. […] È una vergogna che la redazione ti dia la possibilità di fare le serate".

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views