169 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giuliano Giuliani contro Giorgio Manetti: “Anaffettivo e violento, prendi 1200 euro a serata”

Giuliano Giuliani, ex cavaliere del Trono Over di ‘Uomini e Donne’, si è scagliato contro Giorgio Manetti. Lo ha accusato di essere violento, anaffettivo e di percepire 1200 euro a serata. Quindi ha aggiunto: “Sei un uomo che non vale niente, sei la vergogna di ‘Uomini e Donne'”.
A cura di D.S.
169 CONDIVISIONI
Immagine

Giuliano Giuliani ha dichiarato guerra a Giorgio Manetti. L'ex cavaliere del Trono Over di ‘Uomini e Donne‘ ha attaccato duramente l'ex compagno di Gemma Galgani. Gli ha promesso che ogni settimana gli indirizzerà un messaggio. Nella prima clip (vedi video in alto) ha esordito dicendo:

"Giorgio Manetti sono qua solo per te. Quello che ho visto è veramente uno scandalo. Sei in trasmissione solamente per apparire, perché le donne che ti ospitano nelle città dovrebbero accoglierti con il sindaco, la banda e la folla che ti chiede gli autografi, ma chi sei? Non sei nessuno".

Quindi lo ha attaccato sulle serate e sul presunto compenso che Giorgio Manetti riceverebbe: "Poi non riesco a capire questa apertura nei tuoi confronti nel fare le serate. 1200 euro ogni serata. O le regole sono cambiate rispetto a quando c'ero io o qua qualcuno ci sta prendendo per il c*lo. Tu sei una vergogna infinita. […] È una vergogna che la redazione ti dia la possibilità di fare le serate". Dopo averlo accusato di non riuscire ad "avere un contatto" con le donne che vanno a corteggiarlo ha aggiunto:

"Quando ti criticano esce la vera natura, sei un violento, guai a toccarti. Hai troppo spazio, se non trovi nessuno vieni via. Ma tu non sei capace, perché hai trovato la gallina dalle uova d'oro. Però, questa storia deve finire. […] A te non piace nessuna perché sei anaffettivo. Sei la vergogna della trasmissione. Se penso a quello che ho passato io, se solamente mi azzardavo a fare un'intervista, mi viene veramente da soffrire".

Giuliano Giuliani a Giorgio Manetti: "Sei un uomo che non vale niente"

Infine, ha concluso: "Sei venuto a Ferrara, non sono venuto a vederti perché mi avresti fatto schifo. Tra te, Gemma, Marco e il nuovo astro nascente Michele, è una cosa che deve finire. Voglio starti addosso, non perché rosico o sono invidioso. È che proprio non riesco a sopportare questa questione. Se chiudono il rubinetto e non ti fanno venire le donne, tu sei finito. Non vali niente, sei un uomo che non vale niente. Una nullità". 

169 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views