Gli 80 anni di Sandra Milo a Domenica Live
Il salotto domenicale di Barbara D'Urso ha come al solito un parterre ricco di ospiti. Dopo l'intervento della mamma di Sarah Scazzi sulla scomparsa dell'adolescente di Avetrana, è il momento di affrontare argomenti più leggeri come il compleanno di Sandra Milo, che alla mezzanotte compirà 80 anni. La redazione di Domenica Live le dedica un augurio speciale, ripercorrendo parte della sua vita e della sua carriera, senza dimenticare i suoi amori, uno su tutti Federico Fellini. "Sandrocchia", così la chiamava il maestro del cinema, ripensa con affetto a quei 17 anni d'amore, malgrado lui fosse sposato con un'altra donna e anche lei fosse già impegnata:
Il nostro amore era diverso da quello con sua moglie. Io e Giulietta eravamo anche amiche, ma poi abbiamo litigato. Lui non mi diceva mai "ti amo" ma io capivo i suoi sentimenti da quel "come sta il mio sedere?" riferendosi al mio quando mi telefonava.
Un video esclusivo di Federico Fellini racconta il loro primo incontro, al mare, sguardi che si cercano e la voglia del regista di scoprire chi si nascondesse dietro quella ragazza apparentemente svampita e distratta. Sandra si commuove e riceve anche gli auguri speciali dei figli Azzurra e Ciro, suoi punti fermi in una vita spesso piena di incertezze. Sandrocchia riceve l'affetto del pubblico, che con un applauso infinito le augura "buon compleanno".