Guendalina Canessa ha rivelato a Top di essere stata molto esplicita col futuro papà della sua bimba e di avergli praticamente imposto di fare sesso con lei fino al giorno del parto. "Anche la mia ginecologa mi ha confermato che fare sesso in gravidanza non fa male al feto" ha spiegato Guendalina "e quindi mi ha chiesto di aiutarla facendolo fino all'ultimo, per stimolare il parto naturale, che è ciò che desidero".

Guendalina ha sposato Daniele in Giamaica, anche se assicura che la loro unione è validissima anche in Italia ("Siamo marito e moglie anche in Italia: appena rientrati abbiamo registrato l’atto"), e ha passato quasi tutti gli 8 mesi di gravidanza nelle trasmissioni di Barbara D'Urso (per esempio a Pomeriggio 5 Guendalina Canessa ha fatto un'ecografia in diretta).

La gravidanza è stata perfetta: "Sono stata benissimo, senza nausee o problemi particolari. Finora il tempo è volato, ma dicono ‘tutti ‘che il difficile arriva adesso. Due settimane fa ho mollato il caos di Milano per venire in Toscana, nella casa di campagna dei miei genitori: da luglio Daniele sarà fisso qui con me". Un periodo bellissimo per la bella Guendalina, che finirà a fine luglio per lasciare spazio ad un altro periodo della sua vita con Daniele, ancora più intenso ed emozionante…

E se, dopo l'allattamento, l'ex gieffina dovesse avere qualche problema di… tonicità, niente panico, c'è sempre il chirurgo plastico: "lo, per fortuna, ho un seno naturale, bello, tonico, e ne vado molto orgogliosa" racconta la Canessa "Ma se non si manterrà così, ben venga il chirurgo plastico. Con Daniele è una lotta: lui è contro tutto ciò che è ‘finto', ma stavoita ho avuto il suo permesso per rifarmelo! Lui sa che uso la testa e che non esagererei mai".

Simona Redana