Il party dell'anno è andato in scena domenica 7 maggio all'Apollo Club Milano: ovviamente, parliamo della festa per i 60 anni di Barbara D'Urso, celebrati con una notte da leoni alla presenza di 700 invitati in onore della conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live.

Il tema della serata è stato "Anni 60", tra musiche d'epoca, vespe in esposizione e dress code in stile, e la presentatrice napoletana non poteva che apparire con chioma cotonata e abitino in stile Barbarella. Del resto, quanto a giovinezza "inside", Jane Fonda può inchinarsi alla bellezza di una D'Urso scatenatissima e incontenibile, che ha festeggiato i suoi incredibili 60 anni con la verve che la caratterizza da sempre, senza affatto dimostrarli. "È un numero che non corrisponde né al mio corpo né alla mia testa. A volte sento di avere 15 anni, a volte 40, a volte 32", diceva lei stessa qualche giorno prima di tagliare il traguardo.

Gli invitati vip, da Eva Grimaldi a Marcella Bella.

Tantissime le star dello spettacolo italiano invitate alla festa, da Mara Venier a Jerry Calà, da Eva Grimaldi a Marcella Bella (che ha regalato una performance musicale), da Paola Turci a Fausto Leali. E ancora: Malika Ayane, Anna Falchi, il sindaco di Milano Giuseppe Sala, Massimo Boldi, Massimo Giletti, Imma Battaglia, Nunzia De Girolamo, Syria, Valeria Graci, Fabiola Sciabbarrasi, Giovanni Ciacci. Dopo i festeggiamenti in diretta a Domenica Live, con tanto di sorpresa commovente, Carmelita è stata la regina assoluta della serata. Oltre che dello showbiz italiano, ça va sans dire.