46 CONDIVISIONI

Barbara D’Urso: “Sono single. Non mi piace nessuno, ma sogno di innamorarmi perdutamente”

Alle soglie dei 60 anni che festeggerà con un gigantesco party, la conduttrice più amata e al contempo discussa della tv si racconta, tra rivelazioni e sogni (professionali e sentimentali). Il segreto della sua bellezza? Sentirsi ancora giovane. Senza chirurgia: “Non sono rifatta”.
A cura di Valeria Morini
46 CONDIVISIONI
Immagine

Sembra impossibile a guardarla, ma il prossimo 7 maggio Barbara D'Urso festeggerà i 60 anni di età. Per celebrare il traguardo, la conduttrice tra le più amate e al contempo discusse di Mediaset si racconta in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in cui ammette lei stessa di non sentirsi affatto quei sei decenni sulle spalle: "Non riesco a dire gli anni che compio, non ce la faccio, anche se mi sforzo non mi escono dalla bocca. È un numero che non corrisponde né al mio corpo né alla mia testa. A volte sento di avere 15 anni, a volte 40, a volte 32". Come festeggiare degnamente la data? Ovviamente, con una grande festa insieme agli amici, che si preannuncia già come uno degli eventi più cool dell'anno. Il party si intitolerà Anni 60 e sono previsti oltre 700 invitati: "Sarà a tema Anni 60. Una festa privata senta fotografi né telecamere. Io avrò gli stivali argento e i capelli cotonati con la fascia… Non aggiungo altro!".

Anche l'augurio che Barbarella fa a se stessa è molto particolare:

Ti auguro di non smettere di lavorare finché non condurrai Sanremo. E di innamorarti perdutamente, ma proprio perdutamente!

Non è dato sapere al momento se vedremo mai la D'Urso sul palco dell'Ariston (la presentatrice porterebbe anche al Festival le diete di Lemme, le risse e i dibattiti sul gossip?), mentre sul lato sentimentale la ricerca dell'uomo giusto sembra davvero ardua. Nonostante i flirt presunti o inventati che i giornali le appioppano quotidianamente (spesso con uomini più giovani, si mormorò addirittura di una frequentazione, poi smentita, con Simone Susinna), Barbara è ancora single: "Già, è proprio questo il punto, non riesco a farmi piacere nessuno".

Barbara D'Urso, gli amori e i figli

Nel passato della D'Urso ci sono relazioni sentimentali con Miguel Bosè, Vasco Rossi, Marco Tomba (fratello di Alberto). L'uomo più importante della sua vita, quello che più ha amato, è stato però il produttore cinematografico Mauro Berardi, padre dei suoi due figli, Giammauro ed Emanuele: "Con lui la rottura fu traumatica ma negli anni sono riuscita a costruire un rapporto sereno, per dei genitori è sempre una conquista importante". Successivamente, nel 2002, ha sposato il ballerino Michele Carfora, ma il matrimonio è naufragato a causa di un presunto tradimento di lui e la coppia ha divorziato nel 2008. La conduttrice si è poi legata a Pierpaolo Pizzimbone, con cui è finita nel 2010.

Negli ultimi anni, non ci sono state storie importanti nella vita della conduttrice, che però ha coltivato per un certo periodo il sogno di diventare mamma per la terza volta: "Non l’ho mai raccontato ma qualche anno fa ci ho pensato concretamente… Poi ho capito che non avrebbe avuto senso, la vita mi ha già dato tanto".

"Non sono rifatta, magari tra 10 anni…"

A questo punto, a molte donne piacerebbe scoprire il segreto della bellezza di Barbara D'Urso, che vanta il fisico di una trentenne e una giovinezza innata. La chirurgia estetica, panacea di tutti i mali delle star? Niente di tutto ciò: a differenza di tante colleghe, Carmelita non si sarebbe mai fatta sfiorare dalla tentazione di ricorrere a bisturi o botulino. Però, attenzione: si tratta di un'ipotesi che lei non esclude a priori.

Non mi sono rifatta nulla e spero di arrivare all'età della Cardinale con le sue rughe. Però se tra 10 anni mi guarderò allo specchio e non mi piacerò più, non escludo di farmi qualcosina.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views