A 69 anni, Stefano D’Orazio dei Pooh ha detto sì alla compagna Tiziana Giardoni, più giovane di lui di 22 anni. La cerimonia si è svolta a Roma con i festeggiamenti sontuosi tenuti all’interno della prestigiosa Villa Aurelia.

Le star presenti all’evento.

Sono state numerose le star che hanno preso parte al giorno più bello della vita di Stefano e Tiziana. A festeggiare insieme a loro c’erano Dodi Battaglia, Roby Facchinetti, Red Canzian, Riccardo Fogli e, a sorpresa, Barbara d’Urso nel ruolo di testimone di nozze. Per poter partecipare all’evento, la conduttrice ha spostato la diretta di Pomeriggio 5 da Milano a Roma. Le telecamere della trasmissione hanno immortalato il ricevimento e le cerimonia affinché un video delle nozze potesse essere trasmesso durante una delle puntate pomeridiane. I colleghi e gli amici della coppia hanno fatto gli auguri ai neo sposi anche attraverso i social network. Roby Facchinetti, che sul suo profilo ha pubblicato una foto scattata proprio durante i festeggiamenti, ha augurato ai due di continuare a essere felici come oggi

Auguri infiniti Stefano e Tiziana, per noi assistere finalmente al tanto atteso "Sì" di Stefano è stato veramente emozionante. Ancora tanta felicità a voi, da tutti i Facchinetti.

Anche Red Canzian ha rivolto i suoi auguri all’amico e alla sua compagna

Siamo in partenza per Roma dove Tiziana e Stefano oggi vivranno il loro giorno più importante quello della scelta consapevole e dell'amore vero, forte e sicuro. E noi siamo felici di accompagnarli, con tutto il bene che c'è.

Chi è Tiziana Giardoni.

Tiziana è una donna di 47 anni compagna di D’Orazio dal 2003. Si sono conosciuti in occasione di una cena organizzata da alcuni amici comuni. Prima di lei, Stefano non si era mai sposato nè aveva avuto figli. Il batterista, paroliere e cantante dei Pooh aveva annunciato le nozze con Tiziana qualche mese fa sul palco dei Wind Music Awards 2017, cogliendo di sorpresa perfino i suoi colleghi.

I motivi per i quali D’Orazio ha scelto di sposarsi.

Qualche mese fa, in occasione di un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù, il musicista rivelò che dietro le nozze con Tiziana c’erano dei motivi ben precisi, dettati dalla necessità di garantire stabilità alla sua compagna

L’anno prossimo compirò 70 anni e ho sentito la voglia e il bisogno di mettere un sigillo all’amore che mi lega a Tiziana. Mi sposo perché amo Tiziana e sposandola le garantisco anche sicurezze che oggi non posso garantirle.