in foto: Marion Cotillard e Brad Pitt in una scena del film 'Allied'

Angelina Jolie ha chiesto il divorzio a Brad Pitt. La notizia sta creando grande dibattito nel mondo del gossip, che si interroga sulle motivazioni della fine della storia d'amore. Le voci di crisi circolavano ormai da un po'. In principio si è parlato di una forte preoccupazione dell'attore per la magrezza della moglie, che lo avrebbe spinto a minacciare di chiudere la loro relazione, al fine di spronarla a riprendersi. Da maggio 2016, però, le carte in tavola sono cambiate.

Negli ultimi mesi, Brad Pitt è stato impegnato sul set del film ‘Allied‘ del regista Robert Zemeckis. L'attore recita al fianco della bellissima attrice francese Marion Cotillard. Secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stata proprio la forte chimica tra i due a causare la fine del matrimonio di Brad Pitt e Angelina Jolie. Alla luce della richiesta di divorzio, le voci di una relazione extraconiugale sono circolate con maggiore insistenza.

Il presunto flirt tra Brad Pitt e Marion Cotillard.

A maggio 2016, i media italiani e internazionali hanno riportato la notizia del presunto flirt tra Brad Pitt e Marion Cotillard. Una grande passione scoppiata sul set del film ‘Allied'. Una fonte aveva confermato la liaison al magazine Star: "C'è qualcosa tra di loro. C'è stata una chimica pazzesca fin dall'inizio e molti della troupe credono sia successo qualcosa in privato. Si sono dati soprannomi affettuosi e lei si accende quando Brad è nei paraggi. In passato Brad e Angelina hanno sempre chiuso gli occhi di fronte ai rispettivi flirt. Dal momento che erano passeggeri, pensavano mettessero pepe nella loro relazione. Ma l'attaccamento di Brad a Marion è contro le regole, è questo che lo rende una minaccia per il loro matrimonio".

La Jolie avrebbe scoperto il tradimento di Brad Pitt.

In queste ore, una fonte intervistata da The Post ha alimentato la fiamma del gossip. Secondo quanto affermato, infatti, Angelina Jolie avrebbe scoperto il tradimento di Brad Pitt, ricorrendo a un investigatore privato.

"Ha assunto un investigatore privato perché aveva la sensazione che Brad Pitt se ne andasse in giro a folleggiare con lei. Alla fine, la sua sensazione si è rivelata vera. È stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Inoltre, l'atmosfera fuori dal set era caratterizzata da droghe e escort russe. Angie ha saputo che anche Brad era rimasto coinvolto in tutto ciò, sembra essere nel pieno di una crisi di mezza età, di cui Angelina è stufa".

"Marion Cotillard è incinta, il figlio sarebbe di Pitt"

Alla giostra del gossip, infine, si è aggiunto il magazine X17online. Sul sito si legge: "L'attrice francese continua a indossare abiti larghi, come quello sfoggiato sul red carpet del Toronto Film Festival. Ma perché Marion Cotillard non svela la gravidanza? Forse perché Brad Pitt è il padre. Secondo alcune fonti, Marion dovrebbe partorire a dicembre. Il concepimento, perciò, sarebbe avvenuto a marzo, quando Brad Pitt era sul set del film ‘Allied' con lei. E ad aprile, sono circolate le voci di una loro relazione". Nonostante le tante indiscrezioni sul suo conto, Brad Pitt si è pronunciato solo per esprimere la grande tristezza provata per il divorzio da Angelina Jolie.

La relazione di Marion Cotillard e Guillaume Canet.

Tra le mille sfaccettature che il gossip Pitt-Jolie sta assumendo, c'è una sola certezza. Dal 2007, Marion Cotillard è legata al regista Guillaume Canet. I due, che hanno lavorato insieme sul set di film come ‘Amami se hai coraggio', nel 2011 hanno avuto un figlio, Marcel. L'anno successivo, la rivista Gala ha dato loro il terzo posto, tra le coppie più popolari in Francia.