Sembra passato ormai un decennio dagli scandali della consigliera regionale (ci siamo quasi, dal 2010 ad oggi son già sette anni!), Nicole Minetti ha ormai trovato la tranquillità nella sua isola felice: Ibiza. Mare, musica e tanto amore, l'ex igienista dentale e consigliera di Forza Italia ha ormai detto addio agli scandali godendosi la sua vita lontano dall'Italia. È stata pizzicata da "Chi" a bordo dello yacht del suo fidanzato, l'imprenditore Giuseppe Cipriani.

La ritroviamo come sempre: le forme super in bella vista, esaltate dal bikini mozzafiato. Il viso però non sembra più quello di un tempo e anziché dimostrare i suoi 32 anni, la Minetti sembra più una quarantenne bene in forma.

La carriera politica di Nicole Minetti.

Nicole Minetti viene eletta nel 2010 come consigliere regionale in Lombardia, nelle liste di Formigoni. La sua candidatura fu voluta dall'allora Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, il quale l'aveva conosciuta presso gli stand Publitalia, dove la Minetti lavorava come hostess.

I due tornano ad incrociarsi nell'occasione della famosa aggressione di piazza Duomo. Dopo le lesioni subite, la Minetti, che lavorava come igienista dentale al San Raffaele di Milano, lo prese in cura. Dopo l'anomala candidatura, che le permise di bruciare ogni tappa nel mondo della politica, alcuni membri di Forza Italia osteggiarono la sua presenza. Il suo nome è stato tra i principali protagonisti del ‘Caso Ruby'. Conclusi i procedimenti giudiziari a suo carico, con la definitiva risoluzione di qualsiasi problema, Nicole Minetti ha deciso di trasferirsi ad Ibiza.