All'Isola dei famosi 2017, i naufraghi si sono dimostrati sempre più intolleranti verso Raz Degan. Negli ultimi giorni, l'insofferenza nei confronti del naufrago, ha lasciato spazio a toni e battute spesso criticati dagli spettatori.

Il gruppo si è riferito a Raz Degan definendolo "un cane", la sua capanna è stata ribattezzata "la cuccia" e Giulio Base, anziché chiamarlo per nome, ha preferito appellarlo "il matto". Nancy Coppola ha preso le distanze dall'atteggiamento dei suoi compagni d'avventura, rimproverandoli: "Basta, non è un cane! Siete troppo pesanti e cattivi con lui".

Ad accorrere in difesa di Raz Degan, però, c'è anche Paola Barale. Già nei giorni scorsi, sui social, la showgirl era intervenuta, chiarendo di essere dalla parte del suo ex fidanzato

"Preferisco chi ha il coraggio di essere se stesso, mostrandosi realmente per quello che è, non cercando di piacere a tutti i costi…per questo auguro lunga vita a Raz sull'isola. Io sto con Raz, buona fortuna".

In queste ore, sollecitata dai tantissimi fan, Paola Barale ha deciso di scendere in campo concretamente e ha annunciato che martedì 28 febbraio, sarà in studio per "chiacchierare" con Raz Degan

"Ok mi avete convinto…domani sera andrò in studio a chiacchierare un po' con Raz, ci vediamo là".

Non resta che attendere domani sera, per scoprire come reagirà l'ex modello.

A post shared by Piribri (@paolabaraleofficial) on