18 CONDIVISIONI

Isola dei Famosi 2016, Enzo Salvi sarà il secondo eliminato per i lettori di Fanpage

Secondo i lettori di Fanpage sarà Enzo Salvi il secondo eliminato dall’Isola dei Famosi 2016. Jonas Berami sarebbe salvo anche questa settimana mentre Mercedesz Henger non è mai stata davvero a rischio.
18 CONDIVISIONI
Immagine

"Chi vuoi eliminare tra Enzo Salvi, Jonas Berami e Mercedesz Henger?". È stata la nomination che ha caratterizzato la seconda settimana dei naufraghi de "L'Isola dei Famosi 2016" che andrà in onda questa sera con la sua terza puntata nella quale conosceremo il nome del prossimo eliminato. Intanto è stata molto attiva la partecipazione dei lettori di Fanpage.it al nostro sondaggio in cui si chiedeva quale tra i tre naufraghi eliminare. Nella scorsa settimana con sole due variabili in gioco, la decisione verso Claudia Galanti dei nostri lettori è stata caratterizzata da un clima d'incertezza fino alla fine, nonostante il verdetto si sia poi verificato. Questa volta la risposta è stata assolutamente netta: il prossimo naufrago ad essere eliminato sarà Enzo Salvi con il 66% dei voti.

Perché il pubblico boccia Enzo Salvi

Protagonista di un nudo integrale, Enzo Salvi non ha mai legato con i naufraghi dell'edizione e a giudicare dal sondaggio, anche al pubblico a casa non ha fatto una buona impressione. La motivazione che ha spinto la maggior parte del gruppo a votare Enzo Salvi è stata principalmente quella di non aver mai trovato in lui alcun punto di contatto. Se il verdetto dei lettori di Fanpage si verificasse ancora una volta, sarebbe dimostrato che Enzo Salvi ha un piccolo "abbonamento" alle eliminazioni dai reality come secondo concorrente. Anche a settembre 2015 nell'adventure-game "Monte Bianco" è stato eliminato dopo solo due occasioni.

Mercedesz e Jonas salvi, la Henger è la meno votata

Le percentuali di voto del sondaggio restituiscono una volontà chiara da parte dei nostri lettori: salvare Mercedesz Henger e Jonas Berami dalla nomination. L'attore de "Il Segreto", votato solo dal 21% dei partecipanti al sondaggio, passerebbe per la seconda volta indenne una nomination mentre per Mercedesz sarebbe la prima. Eloquente il dato per la ragazza italo-ungherese figlia di Eva e Riccardo Schicchi: è salva attirando solo il 13% delle preferenze.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views