10 Marzo 2016
00:45

Nudo integrale all’Isola dei Famosi, la censura non basta per Enzo Salvi e Fragomeni

Enzo Salvi e Giacobbe Fragomeni mostrano più del dovuto sull’Isla Desnuda dell’Isola dei Famosi. La telecamera non riesce a staccare sulle loro nudità che finiscono in bella mostra in video.
A cura di Stefania Rocco

Questa nuova Isla Desnuda mostra proprio quello che aveva promesso. La scelta di nascondere i sei naufraghi dietro il paravento ha fornito moltissimo materiale di discussione. A finire nell’occhio del ciclone sono stati soprattutto Enzo Salvi e Giacobbe Fragomeni che, sebbene involontariamente, sono finiti in video completamente nudi. Il noto attore comico non è tra i concorrenti dell’Isla Desnuda che ha raggiunto per pochi minuti solo allo scopo di portare a termine una missione per il bene della squadra. Mentre l’attore raccoglieva le stuoie, come indicatogli dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, e le trasportava sulla barca ormeggiata poco lontano, ha finito per mostrare più del dovuto. Nella fretta, infatti, l’uomo ha spostato le stuoie con le quali fino a poco prima aveva coperto le parti intime, mostrandosi completamente nudo di fronte alla telecamera. La regia italiana ha immediatamente staccato ma, ormai, l’irreparabile era già accaduto. Poco dopo, anche al pugile Giacobbe Fragomeni è toccata la stessa sorte. In quel caso, però, la colpa è stata di una sua disattenzione. Nell’assistere all’arrivo di Salvi sull’Isla Desnuda, l’uomo si è allontanato troppo dal paravento, scoprendo le parti intime.

L’Isla Desnuda è ancora più hot

Questa Isla Desnuda si preannuncia essere più bollente del previsto. Al di là dei giudizi di Alfonso Signorini sulle tre “desnude”, il parterre pare non avere alcun problema di timidezza. Paola Caruso, a inizio puntata, ha addirittura previsto di trovarsi meglio sulla spiaggia sulla quale è appena approdata che in quella principale di Cayo Paloma. Tra i 6 naufraghi, però, solo 4 potranno sperare di guadagnarsi un posto sull’Isola principale. La sorte dei restanti due non è stata ancora resa nota ma non è escluso che quelli non scelti dai naufraghi possano essere eliminati e costretti a tornare in Italia. Questo non prima di aver mostrato al pubblico tutte le loro qualità.

Salvi e Fragomeni, la rete si scatena

Su Twitter, i nudi integrali di Salvi e Fragomeni sono diventati motivo di discussione. La rete commenta con ironia le misure dei naufraghi che, loro malgrado, hanno finito per mostrare alla telecamera più del dovuto.

Isola dei Famosi 2016, Enzo Salvi sarà il secondo eliminato per i lettori di Fanpage
Isola dei Famosi 2016, Enzo Salvi sarà il secondo eliminato per i lettori di Fanpage
Giacobbe Fragomeni vince l'Isola dei Famosi 2016
Giacobbe Fragomeni vince l'Isola dei Famosi 2016
Rocco Siffredi sui desnudi Salvi e Fragomeni:
Rocco Siffredi sui desnudi Salvi e Fragomeni: "Pazienza se la genetica non vi ha aiutato"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni