22 CONDIVISIONI

Isola dei Famosi 2016: Giacobbe sviene e cade addosso a Mercedesz

Lieve mancamento per il pugile naufrago, che ha perso i sensi e ha involontariamente colpito la compagna d’avventura. Nessuna conseguenza , per fortuna. Mercedesz ha tranquillizzato Giacobbe: “Ho la testa dura”.
A cura di Valeria Morini
22 CONDIVISIONI
Immagine

La fame continua a giocare brutti scherzi ai naufraghi dell'Isola dei Famosi 2016. I "sopravvissuti" alle eliminazioni devono ormai fare i conti con le ristrettezze e la scarsità di cibo da due mesi, e la fatica si fa sentire per tutti. Persino Giacobbe Fragomeni, nonostante la possanza fisica che gli deriva da anni di pugilato professionistico, è rimasto vittima del drastico regime di vita: come ha mostrato l'ultimo daytime, il boxeur ha accusato un malore e ha perso i sensi per qualche minuto. Lo svenimento ha avuto conseguenze anche per una compagna d'avventura. Cadendo, Giacobbe è finito addosso a Mercedesz Henger che sfortunatamente si trovava distesa a terra proprio nella traiettoria di Fragomeni.

Come mostra il video di Mediaset, la giovane figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi è stata colpita lievemente alla testa, fortunatamente senza conseguenze. La sventurata Mercedesz l'ha rassicurato: "Ho la testa dura, tranquillo! Pensavo che mi era caduto in testa un cocco dall'albero". "Stamattina mi sono alzato e… bum! Sono svenuto. Ho aperto gli occhi e mi sono visto tutte le persone intorno…", ha spiegato poi Giacobbe davanti alle telecamere. Solo qualche giorno fa, a fare le spese della scarsa alimentazione era stato Marco Carta, anche lui vittima di un mancamento. La stessa Henger, invece, ha vissuto recentemente momenti di panico, a causa di un insetto che le si è infilato accidentalmente in un orecchio. La vita sull'Isola, insomma, è sempre più avventurosa e simile a una pagina di "Robinson Crusoe".

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views