Marco Carta ha avuto un lieve malore. Purtroppo la fame comincia a farsi sentire sull'Isola dei famosi 2016 e alcuni naufraghi avvertono un comprensibile senso di debolezza. Il cantante era disteso sulla spiaggia. Al momento di alzarsi, però, ha avuto un mancamento. Gianluca Mech è subito giunto in suo soccorso. Gli ha tenuto le gambe sollevate nel tentativo di farlo riprendere. Subito dopo è accorsa anche Alessia Reato. Poco dopo, Marco Carta ha iniziato a sentirsi meglio. Così ha spiegato l'accaduto

"Praticamente mi sono alzato un pochettino troppo in fretta e ho avuto una sorta di mancamento. Oggi forse è il primo giorno di grande fame, di vera fame. Vorrei dieci granchi per me".

Alessia Reato, allora, lo ha rassicurato: "Sì stanotte ci alziamo zitti zitti, non diciamo niente a nessuno e ce ne andiamo a mangiare io e te". In realtà, i due sono stati protagonisti di un gesto che ha contrariato Jonas Berami. Insieme ad altri naufraghi, la Reato e Carta hanno mangiato i granchi da soli. Il cantante si è difeso: "Se ne pesco 300 posso farlo". Secondo l'attore della soap "Il segreto", invece, dovrebbero lasciarli vivi per mangiarli il giorno seguente.

Sondaggio: chi vuoi eliminare tra Gracia De Torres, Andrea Preti e Paola Caruso?

Si avvicina sempre di più, l'appuntamento di lunedì 18 aprile con la puntata in prima serata del reality "L'isola dei famosi 2016". A sfidarsi al televoto saranno Gracia De Torres, Andrea Preti e Paola Caruso. Chi di loro non merita di restare sull'isola?