20 CONDIVISIONI

Isola dei Famosi, Marco Carta e Alessia Reato ladri di cibo: la fame li ha resi egoisti

I naufraghi dell’Isola dei Famosi 2016 si trovano in Honduras ormai da più di un mese e la fame comincia davvero a farsi sentire: Marco Carta e Alessia Reato trovano un albero di bacche e mangiano senza condividere nulla con il gruppo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di G.D.
20 CONDIVISIONI
Immagine

I naufraghi dell'Isola dei Famosi 2016 si trovano in Honduras ormai da più di un mese e la fame comincia davvero a farsi sentire. Marco Carta ed Alessia Reato sono stati tra i primi a puntare il dito sul resto del gruppo quando, di punto in bianco, sono scomparsi dieci pesci che il gruppo aveva conservato per periodi di magra. Adesso, sembra che abbiano reso il dispetto "pan per focaccia". La coppia si è spinta al gesto più egoista possibile, trovando del cibo e mangiandolo avidamente senza condividere nulla con il resto del gruppo.

L'istinto di sopravvivenza ha preso il sopravvento, così i due complici, dopo essersi resi conto che le porzioni non sono uguali per tutte, hanno deciso di mangiare i granchi da soli senza voler più condividere nulla con nessuno. Al calar del sole, la coppia scopre un albero di bacche e mangiano i frutti senza condividere nulla. È anche questo un aspetto sociale del gioco interessante, ma sarà certo argomento di discussione la prossima settimana, quando Alessia Marcuzzi mostrerà il video che documenta le loro azioni.

Paola contro Andrea, Giacobbe: "Ce l'ha con te perché non gliel'hai dato"

Intanto le dinamiche di gioco si fanno "bollenti". È noto l'astio che c'è tra Paola Caruso e Andrea Preti, entrambi in nomination con Gracia De Torres (rispondi al nostro sondaggio: chi vuoi eliminare?) ma secondo Giacobbe Fragomeni tutto è scaturito dal fatto che Andrea non si è concesso a lei. Nonostante un Fragomeni senza peli sulla lingua, Andrea Preti non riesce a trovare punti di incontro e passa al contrattacco parlando male di Paola a Gracia: "Lei è disposta a vendere anche sua madre. È passata dal fare l'arrogante con tutti al fare l'amicona con tutti". 

L'eliminazione di Simona Ventura brucia ancora

Brucia ancora l'eliminazione di Simona Ventura, uno degli argomenti che ha meritato maggiore approfondimento nelle cronache del gossip di ieri. Stefano Bettarini è intervenuto commentando la prova della sua ex moglie e non sono mancate parole al veleno: "L'Isola ha tirato fuori il peggio di lei". Lunedì prossimo la "ex SuperSimo" sarà certamente in studio per commentare quella che è stata la sua esperienza.

20 CONDIVISIONI
Isola dei famosi 2016, Marco Carta: "È una sfida con me stesso ma mi spaventa la fame"
Isola dei famosi 2016, Marco Carta: "È una sfida con me stesso ma mi spaventa la fame"
Isola dei famosi 2016, Marco Carta sviene: "Ho fame, ho avuto un mancamento"
Isola dei famosi 2016, Marco Carta sviene: "Ho fame, ho avuto un mancamento"
Isola dei Famosi 2016, Marco Carta contro Paola Caruso: "Mi ha chiamato checca isterica"
Isola dei Famosi 2016, Marco Carta contro Paola Caruso: "Mi ha chiamato checca isterica"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views