64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jada Pinkett Smith choc: “Quando ero adolescente spacciavo droga”

Inedita confessione della moglie di Will Smith, che ha svelato la sua giovinezza turbolenta: a quei tempi fu legata da profonda amicizia a Tupac Shakur.
A cura di Valeria Morini
64 CONDIVISIONI
Immagine

Jada Pinkett Smith è stata in passato una spacciatrice di droga, come lei stessa ha ammesso in un'intervista al programma radiofonico americano "Sway in the Morning". La moglie di Will Smith, intervenuta per promuovere il suo nuovo film "Girls Trip", ha parlato della sua giovinezza povera a Baltimora e dell'amicizia profonda che l'ha legata a Tupac Shakur, il celebre rapper morto nel 1996. Proprio da questo racconto è scaturita la confessione:

Una cosa interessante che non avevo mai detto prima d'ora è che ai tempi in cui ho conosciuto Pac, quando ci siamo incontrati per la prima volta, io ero una spacciatrice di droga.

La Smith conobbe Shakur il primo giorno di scuola alle superiori, alla "Baltimore School for the Arts". Dunque ai tempi in cui svolgeva quell'attività illegale era ancora una semplice liceale: "Io ne stavo uscendo, lui invece stava entrando in quel tipo di vita. C'è stato un momento in cui ci siamo incontrati, poi abbiamo proseguito per strade diverse". L'attrice e cantante ha detto di sentirsi salvata da Dio da una vita criminale e ha sperato che andasse così anche all'amico Tupac, che invece è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco a soli 25 anni.

Jada Pinkett Smith è la moglie di Will Smith

Oggi attrice di successo (tra l'altro è nella serie Gotham), moglie e mamma felice, Jada Pinkett è sposata dal 1997 con Will Smith da cui ha avuto i figli Jaden e Willow (è anche matrigna di Trey Smith, nato dal primo matrimonio di Will). I turbolenti anni giovanili sono però un capitolo che non intende dimenticare: ecco perché ha deciso di scrivere un libro autobiografico dedicato proprio a quel periodo.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views