2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vacanze italiane per Hugh Jackman, “Wolverine” è a Firenze

L’attore, con un selfie pubblicato sui suoi profili social ufficiali, ha salutato i suoi fan da Firenze: “Ciao a tutti!”.
A cura di G.D.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Hugh Jackman, l'attore inteprete di Wolverine nella saga degli X-Men e in una tutta dedicata al mutante dallo scheletro di adamantio, si gode le vacanze in Italia, di preciso a Firenze. Con un selfie pubblicato sui suoi profili social ufficiali, l'attore ha salutato i suoi fan: "Ciao a tutti!".  Gli occhiali da sole e il cappello di paglia, una camicia leggera blu e via come un comune turista per le strade di Firenze.

L'attore pazzo per la crioterapia

Di recente abbiamo parlato di lui perché si è mostrato in un video mentre fa una seduta di crioterapia. Sono sempre di più le star che fanno questa pratica, ovvero quella di immergere il corpo a temperature glaciali per curare e prevenire problemi gravi, come la formazione di tumori della pelle, che l'attore ha già debellato due volte.

Per sottoporsi alla crioterapia, detta anche criosauna, bisogna entrare all'interno di un grande cilindro d'acciaio indossando solo la biancheria intima, dei guanti e delle calze e lasciando fuori la testa. Il cilindro viene poi riempito da azoto allo stato gassoso alla temperatura di -130 °C (mai registrata in natura sul nostro pianeta), che avvolge interamente il corpo del paziente. Grazie al freddo, il flusso sanguigno lascia le estremità e si concentra sul cuore. Il trattamento dura circa 3 minuti. Secondo chi la propone, fatta con costanza la terapia favorirebbe la guarigione dai dolori cronici, combatterebbe l'osteoporosi, l’asma e il calo del desiderio sessuale.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views