Nel corso di un’intervista rilasciata a “Entertainment Tonight”, l’attore Jason Priestley ha incoraggiato pubblicamente l’ex collega Shannen Doherty nella sua lotta contro il cancro al seno. I due hanno recitato insieme nella serie tv cult “Beverly Hills 90210”. Sullo schermo interpretavano il ruolo dei due fratelli Brenda e Brandon prima che l’attrice decidesse di lasciare il teen drama a causa di una serie di contrasti con il resto del cast. A distanza di anni ogni rancore è sopito, e Jason non ha voluto far mancare il suo sostengo all’ex collega per questa terribile battaglia che l’attrice sta affrontando con coraggio

Ciò che ha fatto l'altro giorno – rasarsi i capelli, postare le foto e tutto quanto – è stato incredibilmente coraggioso. Shannen è una ragazza in gamba e una combattente tosta. Lo so che vincerà questa battaglia e starà bene. Le auguro solo il meglio, di vero cuore.

La lotta al cancro di Shannen Doherty.

Shannen Doherty ha pubblicato su Instagram le immagini della sua lotta al cancro. Comprensibilmente provata dalla malattia, ha promesso che non si arrenderà e farà il possibile per tornare a vivere di nuovo serenamente. Le foto shock postate su Instagram sono un modo per invitare quanti la seguono a non avere paura della malattia, il modo di insegnare a quanti ne sono vittime a combatterla e a non lasciarsi abbattere.

Per l’attrice sono giorni estremamente difficili, giorni in cui le persone più importanti della sua vita le si sono strette intorno. Accanto a lei pronti a sostenerla in ogni momento ci sono la madre Rose, il marito e il fotografo Kurt Iswarienko, e gli amici Anne Marie Kortright e Chris Cortazzo. Shannen lotta contro un cancro al seno. I cicli di chemioterapia cui dovrà sottoporsi l’hanno spinta a rasarsi i capelli a zero, al fine di evitare lo strazio di vederli cadere giorno dopo giorno.