3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Johnny Depp ha sposato Amber Heard”, ma era solo un sosia (FOTO)

Grosso equivoco al tribunale della Contea di Ventura, dove un uomo identico a Johnny Depp si è recato per sposare la sua compagna. In men che non si dica, decine e decine di persone hanno chiamato la redazione di TMZ, che ha subito indagato e chiarito che non si trattava dell’attore.
A cura di D.S.
3 CONDIVISIONI
A sinistra il ragazzo che si è sposato al tribunale della Contea di Ventura
A sinistra il ragazzo che si è sposato al tribunale della Contea di Ventura

Che Johnny Depp e Amber Heard si amino follemente è un fatto ormai assodato. L'attore e la sua compagna, infatti, sono paparazzati spesso insieme. Amber ha ottenuto anche la benedizione della figlia del divo, con cui spesso è stata immortalata a fare shopping. A fugare ogni traccia di possibile dubbio circa la solidità del loro rapporto, ci pensano gli anelli scintillanti che luccicano alla mano sinistra di entrambi. È comprensibile, dunque, l'equivoco in cui tantissime persone sono cadute in queste ore.

La redazione di TMZ, che quando si tratta di gossip è sempre sul pezzo, è stata bombardata dalle telefonate di decine e decine di persone che annunciavano di aver visto con i loro occhi, Johnny Depp recarsi al tribunale della Contea di Ventura per sposarsi. I giornalisti del sito, si sono attivati subito per comprendere cosa stesse succedendo, fino a che non hanno risolto il mistero. Un ragazzo, incredibilmente somigliante all'attore, aveva sposato la sua amata. All'uscita del tribunale si è anche prestato a fare delle foto con i passanti che erano convinti di avere davanti il Jack Sparrow di "Pirati dei Caraibi".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views