4 Febbraio 2014
16:03

Amber Heard e la figlia di Johnny Depp fanno shopping, complici come sorelle

Amber Heard va a spasso per negozi con la figlia dodicenne di Johnny Depp, pare che l’antidiva che sta incastrando il grande attore stia scegliendo una buona strada per portare il suo Johnny all’altare.
A cura di A. P.

Amber Heard, l'antidiva che sta incastrando Johnny Depp, porta sulle spalle un peso molto importante, anzi due. Oltre ad essere la fidanzata di uno degli uomini più amati dal popolo femminile, grava su di lei il peso di un'impresa da compiere, ovvero quella di essere la seconda donna, dopo circa 25 anni da quando ci riuscì Lori Anne Allison, a convincere Johhny Depp al matrimonio. E a quanto pare i suoi approcci a questa strada sono più che positivi, visto il rapporto che Amber riesce a coltivare con le figlie di lui. A testimoniare questo dato ci sono senza dubbio le foto uscite in questi giorni, nelle quali la si vede alle prese con una sessione di shopping insieme alla figlia 12enne di Johnny Depp, Lily Rose Melody, che rispetto alla Heard ha, in sostanza, poco più di 13 anni di differenza.

Le si vede scherzare e ridere come fossero amiche, più che parenti. Come giustamente sottolinea Play4Movie sembrano amiche, anzi sorelle, senza dare l'impressione di poter essere potenzialmente matrigna e figliastra. Già, molti con leggerezza affermeranno che in fondo, il matrimonio, dopo l'anello che Depp ha regalato alla sua compagna, sia in fondo una pura formalità. Ebbene, va invece sottolineato come, dopo appunto il convolare a nozze nel 1983, Depp abbia sempre regalato anelli simili a tutte le donne con le quali ha portato avanti lunghe relazioni, ma che di fatto i fiori d'arancio non siano mai arrivati. E allora, sarà questa la volta buona? Amber avrà scelto la tattica giusta a puntare sul rapporto con le sue figlie?

Il processo di Johnny Depp e Amber Heard è diventato un film
Il processo di Johnny Depp e Amber Heard è diventato un film
Johnny Depp e Amber Heard al MET
Johnny Depp e Amber Heard al MET
"Disgustoso e disperato", la sorella di Amber Heard massacra Johnny Depp agli MTV VMA
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni