Juan Fran Sierra, ex fidanzato di Claudio Sona, pubblica una serie di video su Instagram in cui consiglia all’ex tronista di raccontare la verità sul loro conto. Chiaramente ferito, il modello si riferisce a Claudio utilizzando termini non troppo lusinghieri e lo mette di fronte a una scelta: raccontare la verità sul loro conto entro lunedì, oppure sarà lui a farlo.

Claudio sta registrando un programma Mtv insieme a Mario Serpa, suo ex compagno. È anche a lui che Juan si rivolge, sicuro di dovergli delle scuse. Di seguito le sue dichiarazioni in versione integrale

Stavo pensando a tutto quello che ho combinato in questi mesi e credo di dovere delle scuse a Mario Serpa. Ti chiedo scusa se qualcuno nei miei commenti ha potuto offenderti. Ho ascoltato delle persone che non avrei dovuto ascoltare, ma siamo persone, sbagliamo, e dagli errori si impara. Detto questo, viva la verità. Molti mi chiederete: “Ma perché adesso?”. Perché alcune volte ci vuole del tempo per capire certe cose. Fino a quando non avessi capito bene, non avrei potuto parlare. Adesso ho compreso tutto. Non ho bisogno né di soldi, né di visibilità, però penso che voi dobbiate sapere la verità. Quindi, che verità sia. In questi mesi ho sofferto tantissimo per colpa della persona che voi sapete. Non voglio fare il nome perché mi viene da vomitare. Lui non può contattarmi: ho dobuto bloccarlo perché non ne voglio più sapere niente. È una persona schifosa. Fai schifo! Dovresti essere tu a raccontare la verità perché io non c’entro nulla con questa mer**, sei tu che mi ci hai messo in mezzo. Invito il signorino a dire la verità dall’inizio, tanto ci sono tutte le prove, sa benissimo che ho tutto. Se entro lunedì non sarai tu a dire la verità, lo farò io. Sono stanco di sentirmi dare del bugiardo. Racconta la verità, così puoi farti una bella intervista su qualche giornale e beccarti dei soldi, visto che ne hai bisogno e io no. Detto questo, buon sabato a tutti. Vediamo cosa succede, se entro lunedì sappiamo qualcosa o oppure se dovrete saperlo da me.

Dopo qualche ora, probabilmente pentito di aver utilizzato un tono tanto duro, Juan torna sui suoi passi. Sierra è l’ex fidanzato di Stefano Gabbana, noto stilista che aveva accusato Claudio di cercare visibilità a Uomini e Donne pur avendo già un legame sentimentale stabile. Adesso Juan sembra voler dare creduto a quella versione dei fatti ma, dopo averci ragionato, ha deciso di lasciare a Sona ogni decisione in merito a quanto raccontare in futuro

Scusate se mi avete visto un po’ alterato nell’ultimo video, ma mi sono lasciato andare. È stato un anno sentimentalmente strano. Ho creduto nel vero amore, ho sopportato e fatto qualsiasi cosa, ma non sempre è ricambiato. Scusatemi, ma è più di un anno che vivo questa situazione. Dovevo dirlo per chiudere una tappa e iniziarne un’altra. Non è da me fott*** nessuno, nemmeno la persona che mi ha fatto più male. Lascio che sia questa persona a decidere se raccontare la verità o meno. Non voglio minacciare nessuno. Se l’ho fatto, mi scuso, non era mia intenzione. Per me questa situazione è molto dura, ma preferisco chiudere questo capitolo.

A post shared by Juan Sierra (@juanfransierra) on