È davvero crisi tra Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli (in arte Kikò)? Periodicamente la coppia formata dall'opinionista di Uomini e Donne e dall'hair stylist noto per le sue apparizioni televisive (da Detto Fatto a Pomeriggio 5) viene data sull'orlo della rottura. Dopo smentite varie, sembrava essere stata la stessa Tina a confermare l'effettiva esistenza di una frattura con il marito, parlando di "pausa di riflessione". Una dichiarazione che ha messo in allarme i tanti fan della vamp di UeD, anche perché lei e Nalli sono genitori di ben tre figli. Allarme rientrato, a quanto pare: anche in questo caso, la tanto sbandierata crisi sarebbe solo una bufala, frutto probabilmente di un malinteso.

Chicco Nalli e Tina in partenza per le vacanze.

Lo stesso Kikò sulle pagine di Eva Tremila ha smentito in sostanza quella dichiarazione attribuita a Tina su Nuovo qualche settimana prima, in cui la Cipollari parlava di pausa di riflessione e annunciava vacanze separate dal compagno. Niente di tutto ciò

Ma quale crisi, è tutta un’invenzione dei giornali. State tranquilli, ora vi devo salutare, perché io, Tina e i bambini, stiamo partendo per le vacanze.

Insomma, la coppia trascorrerà l'estate con i piccoli Mattias, Francesco (già testimonial di moda) e Gianluca. Quella di Tina era stata un'affermazione fraintesa o, semplicemente, l'opinionista ha voluto scherzare un po' con i suoi fan?