Kristen Stewart hot: video dello spogliarello
Essere intrappolati in un personaggio può diventare un vero e proprio incubo. Lo sa bene la protagonista della saga Twilight. Kristen Stewart, infatti, vuole liberarsi dalle ragnatele e ha deciso, pertanto, di interpretare un ruolo diverso da quello della timida ed impacciata Bella.
Nel frattempo, però, sono iniziate le riprese di Breaking Down, durante le quali i due piccioncini sono stati immortalati, mentre si scambiavano dolci effusioni in pubblico: Pattinson e Stewart si baciano sul set.
Un timido accenno di ribellione si era già verificato con il quarto episodio della saga, ma l’interprete della pellicola cinematografica ha osato di più e ha deciso di trasformarsi in una sexy lap dancer nel film “Welcome to the Rileys”, appena uscito nella sale americane.
Nel video Kristen si presenta sexy e provocante come non mai e balla per uno dei suoi clienti, ruolo interpretato da James Gandolfini, già conosciuto dal pubblico del grande schermo per aver recitato nei Soprano.
Ai nostalgici di Bella questo nuovo personaggio non riuscirà sicuramente simpatico ma, crescendo, si cambia e l’attrice vuole dimostrare la sua bravura interpretando anche femme fatale capaci di suscitare emozioni lontane dal romanticismo più rosa, proprio come è accaduto in Breaking Down durante le scene di sesso tra Kristen Stewart e Robert Pattinson.
Insomma Bella è diventata una donna e come tale vuole essere considerata. Impossibile darle torto. Vedere per credere!