24 CONDIVISIONI

Pattinson e Stewart si baciano sul set di Breaking Down, foto

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati fotografati mentre si scambiavano baci bollenti ed effusioni in pubblico sul set di Breaking Down.
A cura di alessia mancini
24 CONDIVISIONI
Pattinson e Stewart nuovo bacio

Sono iniziate le riprese di The Twilight Saga. L’attesa è finita. Gli amanti dei vampiri possono tirare un sospiro di sollievo. Nonostante la preoccupazione causata da alcune dichiarazioni di Robert Pattinson stanco di essere il bel vampiro, il quarto episodio della saga si farà e la location scelta per le prime riprese è stata il Brasile.

A Rio verrà, infatti, ambientata la luna di miele di Edward Cullen e Bella. Già in passato si era vociferato di scene di sesso tra Kristen Stewart e Robert Pattinson in Breaking Down e sembra proprio che i fans saranno accontentati. In occasione del primo ciak la coppia più seguita del panorama cinematografico mondiale è stata paparazzata, mentre si scambiava baci bollenti ed effusioni in pubblico: quasi un allentamento prima delle fatidiche riprese.

I due attori non sono stati in grado di celare il loro amore e le foto altro non sono che una chiara testimonianza che la loro relazione procede nel migliore dei modi. Eppure non è tutto oro quello che luccica. Lo stress di essere di una star si è fatto sentire su Kristen Stewart crollata per il troppo gossip. Robert Pattinson, invece, è riuscito a resistere e a sostenere anche la sua Bella.

È, ormai, iniziato il conto alla rovescia. Le riprese dureranno sino al 22 Aprile 2011 mentre, per godere della pellicola cinematografica, si dovrà attendere fino al 18 Novembre 2011. Data in cui tutto il mondo potrà gustarsi una delle storie d’amore più romantiche raccontata dal cinema dei giorni nostri.

E se Kristen Stewart e Taylor Lautner a Roma sono stati accolti da un bagno di fans alla presentazione di Eclipse, c’è già da scommettere che il quarto episodio della saga non lascerà un attimo di tregua agli attori protagonisti. Tutti pronti?

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views