16.780 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kyle, 31 anni, sta con una 91enne: “Sesso ok, adoro il suo seno cadente”

“Abbiamo una vita sessuale molto attiva”. Kyle, 31 anni, riassume così il rapporto che lo lega alla 91enne Marjorie McCool, sua attempata fidanzata.
A cura di Stefania Rocco
16.780 CONDIVISIONI
Immagine

È insolita la storia d’amore che lega il 31enne Kyle Jones a Marjorie McCool, una donna che di anni ne ha 91. L’amore non ha età, questo è vero, ma è vero anche che questa relazione (qui il video in cui i due si raccontano) sta provocando non pochi sorrisi divertiti. Sì perché l’evidente differenza d’età tra i due non rappresenterebbe un problema nemmeno a letto visto che Jones assicura ai curiosi che la loro vita sessuale sarebbe particolarmente attiva. Accade a Pittsburgh, negli Stati Uniti. L’incontro che ha fatto sbocciare la passione tra queste due persone tanto diverse tra loro è avvenuto proprio in una libreria sita nella località in cui entrambi vivono e nella quale Kyle lavora come operatore di call center. Single da 37 anni, Marjorie non si aspettava di certo che l’amore sarebbe tornato a bussare alla sua porta ma, di fronte al corteggiamento insistente del 31enne, ha scelto di dargli un’opportunità. Insieme da qualche mese, i due si amano alla follia anche in virtù della perfetta intesa sessuale raggiunta a letto. Se credete che, a 91 anni, una donna non possa più vivere certe “emozioni forti”, vi sbagliate di grosso, almeno secondo quanto racconta Jones che, a letto con la sua attempata fidanzata, non avrebbe mai riscontrato alcuna difficoltà:

Abbiamo una vita sessuale molto attiva. Sono stato attratto dal suo seno decadente e dalle sue rughe. Il cervello di ogni persona è diverso: alcuni ragazzi preferiscono le bionde, alcuni le brune. A me piacciono le signore attempate. Non sono un fan della chirurgia estetica. Sono un fan dei capelli bianchi. Anche se mi piace di più definirli di platino.

Immagine

Non si esime da raccontare i particolari nemmeno la McCool che, stupita dalla sua stessa audacia, aggiunge:

Indosso abiti sexy quando siamo a letto ma non tolgo mai il reggiseno perché ci sarebbe ben poco da vedere. La parte fisica del nostro rapporto è meravigliosa. Non c'è niente di meglio e io mi stupisco di questo.

L’irrinunciabile moda del toy boy

La moda del toyboy si è sviluppata moltissimo negli ultimi anni. Non c’è vip più in là con l’età che non ne abbia sfoggiato uno almeno una volta. Gli esempi del nuovo trend sono innumerevoli: da quando la relazione tra Demi Moore e Ashton Kutcher ha sdoganato il fenomeno, le star hanno fatto a gara pur di accaparrarsi l’ultimo e più recente modello di maschio presente sul mercato. Mai, però, la differenza d’età tra i due membri di una coppia era stata così ampia: Marjorie e Kyle battono ogni record e ne sono orgogliosi.

16.780 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views