1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ashton Kutcher e Demi Moore divorziano, la guerra sembra finita

La notizia è pubblicata dal New York Post, secondo il quale dopo una battaglia legale durata anni, i due avrebbero raggiunto un accordo economico che soddisfi entrambi.
A cura di A. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Ashton Kutcher e Demi Moore sarebbero giunti alla fine di una guerra fredda che andava avanti dal 2011, ovvero da quando i due decisero di separarsi. Oggi, dopo molte battaglie, i due sarebbero arrivati alla concertazione e ad un accordo che accontentasse entrambe le parti. La contesa per la quale il divorzio non riusciva a maturare era dipeso principalmente da questioni economiche, poiché Demi Moore aveva richiesto al suo ex marito il rapporto sponsale, poiché dal suo ingresso nella sitcom Due Uomini e Mezzo è divenuto uno degli attori più pagati della tv.

In sostanza la Moore, peraltro colei che è stata lasciata, riteneva di avere diritto a parte dei guadagni di Kutcher in relazione ad un'impresa di investimenti della quale Ashton deteneva un 20 % e che avrebbe fruttato dei guadagni negli ultimi anni di circa 100 milioni di dollari. Il calcolo è presto fatto: Demi Moore avrebbe richiesto la metà di quei 20 milioni di ricavo per Kutcher dalla Grado-A. Sposatisi nel 2003, i due hanno avuto complessivamente una storia durata sei anni, durante i quali sono stati su tutte le copertine. Dopo che Kutcher si è rifiutato di dare quella somma, sostenendo che non si trattasse di un beneficio comune, pare che i due, secondo quanto affermato dal New York Post, avrebbero raggiunto una sorta di accordo, che quindi li condurrebbe al divorzio. Un insider ha infatti affermato: "C'è stata una lunga trattativa tra gli avvocati delle parti circa la liquidazione finanziaria – in particolare, quanto lui le doveva dal loro matrimonio e hanno finalmente raggiunto un accordo accettabile per entrambi le parti"

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views