4 Novembre 2013
18:58

Ashton Kutcher e Demi Moore divorziano, la guerra sembra finita

La notizia è pubblicata dal New York Post, secondo il quale dopo una battaglia legale durata anni, i due avrebbero raggiunto un accordo economico che soddisfi entrambi.
A cura di A. P.

Ashton Kutcher e Demi Moore sarebbero giunti alla fine di una guerra fredda che andava avanti dal 2011, ovvero da quando i due decisero di separarsi. Oggi, dopo molte battaglie, i due sarebbero arrivati alla concertazione e ad un accordo che accontentasse entrambe le parti. La contesa per la quale il divorzio non riusciva a maturare era dipeso principalmente da questioni economiche, poiché Demi Moore aveva richiesto al suo ex marito il rapporto sponsale, poiché dal suo ingresso nella sitcom Due Uomini e Mezzo è divenuto uno degli attori più pagati della tv.

In sostanza la Moore, peraltro colei che è stata lasciata, riteneva di avere diritto a parte dei guadagni di Kutcher in relazione ad un'impresa di investimenti della quale Ashton deteneva un 20 % e che avrebbe fruttato dei guadagni negli ultimi anni di circa 100 milioni di dollari. Il calcolo è presto fatto: Demi Moore avrebbe richiesto la metà di quei 20 milioni di ricavo per Kutcher dalla Grado-A. Sposatisi nel 2003, i due hanno avuto complessivamente una storia durata sei anni, durante i quali sono stati su tutte le copertine. Dopo che Kutcher si è rifiutato di dare quella somma, sostenendo che non si trattasse di un beneficio comune, pare che i due, secondo quanto affermato dal New York Post, avrebbero raggiunto una sorta di accordo, che quindi li condurrebbe al divorzio. Un insider ha infatti affermato: "C'è stata una lunga trattativa tra gli avvocati delle parti circa la liquidazione finanziaria – in particolare, quanto lui le doveva dal loro matrimonio e hanno finalmente raggiunto un accordo accettabile per entrambi le parti"

Ashton Kutcher e Demi Moore divorziano, l'attore sposerà Mila Kunis
Ashton Kutcher e Demi Moore divorziano, l'attore sposerà Mila Kunis
Demi Moore ed Ashton Kutcher hanno divorziato, ora è ufficiale
Demi Moore ed Ashton Kutcher hanno divorziato, ora è ufficiale
27.047 di antofox
Ashton Kutcher sposerà Mila Kunis dopo il divorzio da Demi Moore
Ashton Kutcher sposerà Mila Kunis dopo il divorzio da Demi Moore
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni