351 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Barbie hot in carne e ossa è ucraina e si chiama Lolita (FOTO)

Lolita Richi ha 16 anni ed ha una pelle e delle forme che ricordano una Barbie. Lei giura di non aver mai fatto un’operazione chirurgica, né una dieta o aver utilizzato Photoshop e di avere l’appoggio della madre.
351 CONDIVISIONI
Immagine

Ha 16 anni e giura di non essersi mai sottoposta a chirurgia estetica né, tantomeno, a photoshop. È Lolita Richi, l'ultima Barbie umana in ordine di tempo: girovita sottilissimo, quinta abbondante di seno e lentine per rafforzare quell'immagine da lolita (nomen omen), oltre a una pagina Facebook aperta da poco e che sarà usata sicuramente come abile strumento di marketing. Sì, perché la ragazzina ucraina rientra appieno in quella categoria di cui non è raro esemplare, di donne che assomigliano alla bambola più amata dalle bambine, con una differenza. Lolita, infatti, giura di non essersi mai sottoposta ad alcun intervento chirurgico per essere come è e di non aver neanche mai utilizzato Photoshop per modellare le sue forme e il suo volto.

"Credo di aver ottenuto questa immagine meglio di chiunque altro. Sono l'ultima Vamp" ha dichiarato, aggiungendo che "la gente mi ha detto apertamente che sono gelosi di me e di come appaio. Anche tutti i ragazzi a scuola mi sognano, ma non mi piace nessuno. Non rientrano nei miei gusti". Diventata in breve una star sul social network russo VK, la ragazza ha cominciato a vestirsi in quel modo "per ché volevo essere perfetta, visto che credo che tutte le donne debbano essere immacolate".

E sul fatto che sia identica a una bambola ha le idee chiare e risponde ironica, ma non troppo: "Non ho mai pensato a giocare con le bambole quando ero piccola. Ero sempre in giro a giocare coi ragazzi". Quello che ci tiene a precisare è che le sue curve sono un dono della Natura: "Il mio seno grosso è naturale anche se talvolta uso un push up per dargli più risalto. Ho un'immagine che piace quindi non ho bisogno di dieta – continua la ragazzina -. Mangio ciò che c'è nel frigo che siano salsicce o frutta".

E i genitori che dicono? Lolita spiega al Daily Mail, che la madre Anya è la sua prima fan, anzi è proprio lei a consigliarla e, soprattutto, a fotografarla: "Mia madre mi permette di vestirmi come voglio ed è orgogliosa del mio look".

351 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views