19:48

La dieta di Miley Cyrus costa 50 mila dollari

L’attrice e cantante Miley Cyrus ha deciso d’investire nel recupero della sua immagine, contattando un famoso nutrizionista che, per la modica cifra di 50 mila dollari, le ha permesso di perdere 7 kg in poche settimane, Ma non avrà speso un po’ troppo?

La dieta di Miley Cyrus costa 50 mila dollari.

Sarà pure la teenager più ricca del mondo ma non è detto che, pur avendone in abbondanza, Miley Cyrus debba dar via i suoi soldi in questo modo. Probabilmente, però, la starlette americana la pensa diversamente e visto che il denaro guadagnato è il frutto del suo duro lavoro, non ha problemi a dichiarare di voler investire i suoi soldi nella maniera che lei sola ritiene opportuna. Anche se al resto del mondo, la sua può sembrare una scelta un po’ pazza. Di che cosa parliamo? Semplice. Miley – Dio la benedica – aveva sviluppato un rapporto conflittuale col suo corpo che andava avanti da qualche mese.

Il fatto di essere stata sostituita dall’avvenente Selena Gomez alla testa delle attrici e cantanti Disney più ammirate al mondo non ha giovato al suo ego e soprattutto al suo corpo che, nell’ultimo periodo, sembrava essere leggermente appesantito. E’ per questo motivo che, decisa a riacquistare la forma, la Cyrus ha scelto di affidarsi a un nutrizionista americano molto in voga tra le star di Hollywood che è riuscito a farle perdere ben 7 chili in appena due settimane. Fin qui, ovviamente, non ci sarebbe nulla di male se non fosse per la parcella presentata dal professionista in questione che, contento della soddisfazione della star, le ha chiesto una cifra pari a circa 50 mila dollari, spropositata a dire il vero, soprattutto considerando che, in fin dei conti, a fare la dieta è stata Miley.

Le diete pazze della star

miley cyrus

La passione di Miley Cyrus per il fast food

La fissa per il fisico asciutto, però, è di gran moda non solo tra le star. Sebbene l’estate sia ancora lontana, sono tantissimi quelli che scelgono di prepararsi in anticipo alla prova costume con la speranza di sfoggiare un fisico perfetto tra qualche mese. Prima della Cyrus, che non sembrava averne questo disperato bisogno, è toccato ad esempio all’attrice Kirstie Alley che, con la sua Organic Liason, è riuscita a buttare giù qualcosa come 45 kg. Anche le bellissime del grande schermo non sono immuni alla febbre da dieta che ha spinto perfino Angelina Jolie, perfetta sotto ogni punto di vista, a cominciare un pazzo programma alimentare che prevede l’assunzione di sole 600 calorie al giorno, tutto allo scopo di mantenere la sua linea invidiabile.

E che dire di Kate Middleton che con la Dieta Dukan ha ispirato un vero e proprio stile alimentare tutto votato a raggiungere l’impensabile traguardo rappresentato dal suo vitino di vespa, sogno delle donne di tutto il mondo. Mai prima di oggi, però, una dieta era costata tanto, a meno che quella di Miley non sia riuscita a isolare e tradurre in azioni l’elisir della felicità: mangiare senza alcuna – e dico alcuna -  rinuncia pur perdendo peso. Allora sì che la cifra richiesta sarebbe giustificata.

Approfondimenti: dieta, Miley Cyrus

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE