07:27

La dieta schock di Angelina Jolie: 600 calorie per non ingrassare

Angelina Jolie sta davvero esagerando con la dieta. La diva hollywoodiana più bella al mondo ha adottato un regime alimentare che prevede il consumo di sole 600 calorie al giorno che le impediscono di ingrassare, danneggiandola però sotto l’aspetto nutrizionale.

La dieta schock di Angelina Jolie: 600 calorie per non ingrassare.

Bella è bella e su questo non c’è alcun dubbio ma la perfezione fisica di Angelina Jolie chiede un dazio troppo alto da pagare. L’attrice, infatti, ossessionata dal timore d’ingrassare, avrebbe recentemente adottato un regime alimentare ipocalorico che prevede il consumo di sole 600 calorie al giorno, circa la metà di quanto una donna della sua corporatura dovrebbe assumere.

La notizia sta rapidamente facendo il giro del mondo a testimonianza del fatto che, anche una diva sensuale come lei, rischia di perdere parte della sua avvenenza diventando fin troppo ossuta. E’ ovvio che, col suo lavoro, Angelina debba stare parecchio attenta all’immagine e un po’ di carico psicologico ce lo avrà certamente messo anche la presunta amante di Brad Pitt, la bruna Lara Marsden, ma quello che l’attrice sta facendo è fuori da ogni schema logico.

Angelina Jolie continua a dimagrire

Forse nel timore di perdere la sua avvenenza, la bellissima Jolie ha deciso di cambiare stile alimentare e, dopo aver abbandonato la dieta vegana che ha seguito per anni, si è gettata a capofitto in questa nuova, e sbagliata, “avventura nutrizionale” secondo la quale, al fine di evitare d’ingrassare, la Jolie dovrà rimanere rigorosamente entro i limiti di 600 calorie al giorno, praticamente un unico pasto, peraltro piuttosto leggero.

angelina jolie E in tempi in cui i fan americani concedono a Christina Aguilera d’ingrassare senza alcun tipo di commento, sulla Jolie si è invece scatenato il putiferio da parte di chi, temendo possa compromettere la sua salute, l’ha pregata di tornare ad adottare uno stile di vita sano, senza ricorrere a veloci e dannosi espedienti al fine di mantenere la linea. Lei però glissa e, come ha sempre fatto, continua imperterrita a seguire la sua volontà, convinta che la dieta assurda alla quale si è sottoposta non potrà farle alcun male. In alcuni giorni, sembra dimentichi perfino di mangiare. Un esempio assurdo della corsa alla perfezione che tanto affligge le donne di tutte le età.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE