11 CONDIVISIONI

La Jolie gelosa di Lara Marsden caccia Brad Pitt fuori di casa

Ci sarebbe crisi vera e propria tra Angelina Jolie e Brad Pitt. Il motivo della discordia è da ricercare nella 25enne Lara Marsden, bruna assistente dell’attore. La sintonia tra i due avrebbe indispettito Angelina al punto tale da indurla a cacciare di casa il suo bel compagno.
A cura di Stefania Rocco
11 CONDIVISIONI
l assistente di brad pitt

Dopo gli anni trascorsi insieme, cominciati in maniera burrascosa e proseguiti all’insegna della tranquillità, i Brangelina starebbero sul punto di scoppiare, quantomeno a giudicare dai rumors cominciati a circolare da questa mattina grazie alla stampa estera. Pare infatti che la bruna e sexy assistente di Brad Pitt sia riuscita a far uscire la Jolie fuori dai gangheri al punto tale da spingerla a mettere il suo compagno fuori di casa.

Lara Marsden, questo il nome della nuova segretaria personale di Brad, sembrerebbe essere riuscita laddove numerose donne prima di lei hanno fallito: mettere in crisi la donna più bella al mondo. Proprio negli ultimi giorni, Angelina ha smentito il matrimonio segreto con Brad Pitt e oggi, a sorpresa, arriva la notizia che dietro la scelta di non convolare a nozze ci sia l’insicurezza dell’attrice, ormai preoccupata della fedeltà del suo compagno.

L’affinità tra Brad Pitt e Lara Marsden

Del resto, Pitt sarebbe recidivo in una situazione di questo tipo. Dopo aver lasciato Jennifer Aniston per la Jolie, l’attore hollywoodiano, a distanza di sette anni dallo scoppio della passione. Potrebbe ricascarci. La sensualità della 25enne Lara Marsden e la complicità che i due sembrerebbero aver sviluppato stanno alimentando il gossip americano, ormai intenzionato a sapere quale sia il rapporto che lega il bel Pitt alla sua bella segretaria.

la bella Lara Marsden

Lara, che lo assiste nelle riprese di World War Z, non lo molla nemmeno per un attimo e, sempre sorridente, si lascia fotografare mentre, tra un ciak e l’altro, gli offre il conforto della sua bella risata. La quantità di tempo trascorso insieme avrebbero spinto Angelina a chiedersi quanto ci sia di professionale nel rapporto del suo compagno con la Marsden. Qualche tempo fa, anche Matt Damon dichiarò che la vita di Brad e Angelina è una prigione e, col tempo, anche il compagno della Jolie potrebbe aver cominciato a pensare altrettanto.

La furia di Angelina

Numerose fonti vicine a Brad e Lara hanno spiegato che tra i due esiste davvero un feeling particolare. La Marsden si occupa dell’attore a tempo pieno e lo segue dappertutto per assicurarsi che abbia tutto quello di cui ha bisogno. E Pitt sembra apprezzare gli sforzi della sua assistente e il fatto che lei non lo perda d’occhio nemmeno per un attimo, nemmeno quando ha salvato una comparsa sul set di World War Z.

Più volte, una sospettosa Angelina ha voluto visitare il set insieme al suo compagno, anche allo scopo di ascoltare dal vivo i gossip circolati sul loro conto. Quello che la donna deve aver sentito potrebbe non averle fatto piacere tanto da dare origine a una furiosa scenata, culminata con la minaccia di Angelina di sbatterlo fuori di casa. Al momento, i due sarebbero ai ferri corti tanto da aver perfino smesso di parlarsi.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views