6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La madre di Elton John: “Non mi parla da 7 anni, tiene più a quel coso che ha sposato”

Intervistata dal Daily Mail, la madre del cantante ha spiegato che da sette anni non ha più rapporti con il figlio. Sheila Farebrother, che oggi ha 90 anni, ha raccontato cosa è accaduto tra loro.
A cura di D.S.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Gli stilisti Dolce e Gabbana sembra non siano le uniche persone che Elton John ha deciso di boicottare. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, infatti, il cantante non rivolgerebbe più la parola a sua madre da almeno sette anni. La signora Sheila ha rilasciato un'intervista alla testata britannica in cui ha raccontato il suo stato d'animo e i motivi che hanno portato il figlio ad allontanarsi da lei.

Due settimane fa, l'anziana donna ha compiuto 90 anni e ha invitato alla sua festa di compleanno un sosia di Elton John. Questo gesto ha fatto comprendere a molti, quanto Sheila senta la mancanza dell'artista.

"Sì, saranno 7 anni che non lo vedo…fra poco, a giugno. Ma sai, ormai mi ci sono abituata. È accaduto tutto per un motivo così stupido, insignificante".

Ma cosa ha portato mamma e figlio a decidere di non frequentarsi più? I motivi sono da ricercarsi nella sfera lavorativa. All'epoca dei fatti, Elton John chiamò la madre e le chiese di interrompere ogni rapporto con due dei loro vecchi amici, Bob Halley e John Reid. Entrambi lavoravano nel team del cantante, ma erano stati licenziati perché intendeva attuare un rinnovamento. Bob era stato l'autista di Elton e poi il suo assistente personale. Aveva lavorato per lui, per più di 30 anni. John, invece, era stato il manager dell'artista e per un breve periodo anche il suo fidanzato. Lo aveva accompagnato dai primi giorni della sua carriera, fino al momento in cui è diventato una star.

La donna si rifiutò di voltare loro le spalle:

"Io gli ho detto: “Non voglio perdere i contatti con loro e non lo farò! Bob è come un figlio per me. È stato sempre meraviglioso con me e dato che vive vicino a casa mia, mi dava anche un'occhiata. E così, con mio totale stupore, mi ha detto che mi odiava e poi mi ha chiuso il telefono in faccia. Vi rendete conto? A me, a sua madre!".

La signora Sheila, dunque, ha spiegato di non riuscire a tollerare l'idea che qualcuno possa controllarla. Le ultime parole tra lei ed Elton John non sono state certo delle più tenere:

"Mi ha detto che pensavo più a Bob Halley che a lui. E davanti a questa insinuazione gli ho risposto: "E tu pensi più a quel fott*** coso che ti sei sposato che a tua madre". Queste sono state le nostre ultime parole. Credo che lui non abbia potuto accettare il fatto che io abbia avuto il coraggio di disobbedirgli".

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views