La prima puntata dell’Isola dei famosi 2017 è stata rimandata a causa del maltempo
Anche quest'anno ‘L'isola dei famosi 2017‘ si è scontrata con il maltempo. La prima puntata, infatti, è stata sospesa dopo appena 45 minuti. Il reality ha dato appuntamento a domani, martedì 31 gennaio. La forte pioggia, infatti, non permetteva ai naufraghi di spostarsi dall'isola in cui si erano accampati. Inoltre, Stefano Bettarini non ha avuto modo di raggiungere i concorrenti.
Portare avanti la prima puntata dell'Isola dei famosi 2017 era chiaramente impossibile. La serata proseguirà con il film Avatar. Il maltempo non è giunto del tutto inaspettato. Già nei giorni scorsi, sulla pagina ufficiale del programma si leggeva:
"Pare che sull’arcipelago di Cayos Cochinos si sia alzato un forte vento, accompagnato da pioggia e mare agitato. Ma questa è solo un’altra difficoltà che si aggiunge alle numerose sfide che i naufraghi saranno chiamati ad affrontare. Si sa, è l’#Isola che comanda: i nostri naufraghi dovranno dimostrare ancora una volta di essere pronti ad affrontare qualunque difficoltà, anche la natura ribelle dell’Honduras. Ed è così che, a poche ore dalla prima puntata, la dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi si preannuncia già epica".
La puntata, però, non sembrava essere a rischio. E, invece, Alessia Marcuzzi si è ritrovata anche quest'anno a dover fronteggiare l'imprevedibilità della natura.