30 Gennaio 2017
19:34
AGGIORNATO30 Gennaio

La prima puntata dell’Isola dei famosi 2017 (DIRETTA LIVE)

Andrà in onda questa sera alle 21.10 la prima puntata dell’edizione 2017 dell’Isola dei famosi. Alessia Marcuzzi, Vladimir Luxuria e Stefano Bettarini si preparano a entrare nel vivo della nuova stagione.

In evidenza
19:39

Al via l’edizione 2017 dell’Isola dei famosi

La padrona di casa Alessia Marcuzzi, l’opinionista Vladimir Luxuria e l’inviato Stefano Bettarini si preparano al debutto della nuova edizione dell’Isola dei famosi. Il reality entrerà nel vivo questa sera con il lancio dall’elicottero dei naufraghi scelti per entrare a far parte del cast di questa stagione.

Dissipati i dubbi avanzati oggi in rete, secondo i quali una nuova tempesta avrebbe potuto mettere a rischio la messa in onda della prima puntata: il reality andrà regolarmente in onda questa sera, come inizialmente previsto.

Il cast dell’Isola dei famosi 2017

Alla nuova edizione del gioco parteciperanno Massimo Ceccherini, Eva Grimaldi, Raz Degan, Samantha De Grenet e Nathalie Caldonazzo; i modelli Dayane Mello, Simone Susinna e Andrea Marcaccini; il chirurgo plastico dei vip Giacomo Urtis, la pornostar Malena, il rapper Moreno, la cantante neomelodica Nancy Coppola e il regista e attore Giulio Base. Ai nomi del cast ufficiale se ne aggiungerà un altro, quello dell’ultimo naufrago. Sarà il pubblico attraverso il televoto a decretare chi tra Giulia Calcaterra e Desirèe Popper si aggiungerà al cast.

Secondo le ultime indiscrezioni circolate in rete, anche la coppia formata da Ornella Muti e Naike Rivelli dovrebbe prendere parte al reality, ma le due dirette interessate hanno smentito l’indiscrezione.

Il nuovo meccanismo dell’Isola dei famosi

Con la nuova edizione dell’Isola, cambierà anche il meccanismo del gioco. Quest’anno, i naufraghi partiranno dall’isola dei primitivi, una sorta di punto di partenza dal quale i naufraghi potranno distaccarsi solo una volta essersi evoluti. “Si tratta di una sorta di esperimento antropologico” ha anticipato la conduttrice Alessia Marcuzzi, anticipando che la nuova edizione del gioco avrebbe ricalcato lo stile della serie tv Lost. Al debutto ufficiale mancano solo una manciata di minuti: la nuova edizione dell’Isola dei famosi è ai nastri di partenza.

A cura di Stefania Rocco
30 Gennaio
22:19

Puntata sospesa a causa del maltempo, Marcuzzi: "Rimandiamo a domani"

La puntata, com'era stato inizialmente anticipato, dura solo una manciata di minuti. Alessia Marcuzzi spiega ai naufraghi che è complesso ipotizzare qualsiasi tipo di collegamento a causa del maltempo e quindi dà appuntamento a domani: "L'Isola comincerà domani, il tempo dovrebbe migliorare".

A cura di Stefania Rocco
30 Gennaio
22:07

Malena lamenta di essere 'bagnata', il doppio senso di Luxuria: "Questo potevi evitarlo"

Ai naufraghi viene data la possibilità di salutare i propri parenti. La prima a parlare con il fratello è Eva Grimaldi che sfodera il suo meraviglioso sorriso. Tocca quindi all'attrice hard Malena che si commuove apprendendo che la madre è in studio. "Come stai amore?" le chiede la donna, e la giovane risponde: "Sono bagnata ma tutto bene". Purtroppo Luxuria coglie solo il doppio senso insito nella frase, e commenta: "Questa potevi evitarla".

A cura di Stefania Rocco
30 Gennaio
21:52

Raz Degan è in polemica, Luxuria: "Hanno chiuso una persona in uno sgabuzzino"

La Marcuzzi si collega con i naufraghi che, coperti dagli impermeabili, cercano di parlare con la conduttrice nonostante il cattivo tempo. Alessia cerca insistentemente Raz Degan, ma l'uomo preferisce non parlare con lei. La padrona di casa, dopo qualche minuto, spiega che l'uomo sarebbe ‘in polemica'. È Luxuria a svelarne il motivo: "So che, capeggiati da Raz, hanno chiuso una persona della produzione in uno sgabuzzino per uscire e avere la loro notte brava".

Samantha De Grenet: "Non possiamo fare finta di stare bene"

La puntata entra nel vivo con la prima polemica. La prima a parlare è Samantha De Grenet che denuncia le condizioni di vita che stanno affrontando: "Se vuoi facciamo finta di stare bene, stiamo facendo spettacolo, ma vi assicuro che non è così". La replica della Marcuzzi è immediata e dura: "Sappiamo che non state bene e nessuno vi sta chiedendo di fare finta, ma ricordatevi che in Italia, soprattutto in questo momento, c'è gente che sta molto peggio di voi. Questo è un gioco. Vi arriverà un kit di sopravvivenza. È pioggia, dura da ieri ma passerà".

A cura di Stefania Rocco
30 Gennaio
21:37

Isola preda del maltempo, Marcuzzi: "Il meteo è peggio di quello di due anni fa"

Alessia Marcuzzi, meravigliosa in abito nero lungo, apre la puntata presentando il nuovo studio e la straordinaria scenografia prevista quest'anno. Purtroppo, le condizioni meteorologiche hanno già messo in crisi questo debutto. È la padrona di casa a spiegare che succede: "In questo momento c'è pioggia, vento, è difficile parlare con i nostri concorrenti". Fino a ieri il tempo è stato buono, purtroppo è peggiorato nelle ultime ore. L'inviato Stefano Bettarini conferma la versione della conduttrice, parla di "difficoltà serie" e di tantissima acqua. Sui social parte subito un moto di malcontento: al momento, Alvin resta il preferito.

L'opinionista Vladimir Luxuria rivela già un retroscena di questa Isola: "Sapevo che Raz Degan era un mistico, ma non pensavo che praticasse il culto dell'alcol. So che ha capeggiato una rivolta e ha trascinato gli altri naufraghi in una notte brava".

A cura di Stefania Rocco
Terence Hill dice addio a Don Matteo dopo 20 anni: il video dell'ultima scena e il saluto del cast
Terence Hill dice addio a Don Matteo dopo 20 anni: il video dell'ultima scena e il saluto del cast
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni