62 CONDIVISIONI

La pupa e il secchione hot 2010: pupe nude in doccia, le foto

Le pupe sono famose per la loro cura del corpo e ieri sera, durante La pupa e il secchione hot, si sono dedicate alle docce incantando il pubblico a casa.
A cura di alessia mancini
62 CONDIVISIONI
pupa e secchione hot

Prima del video hot de La pupa e il secchione, le docce più interessanti erano state quelle di Veronica Ciardi e Sarah Nile al Grande Fratello 10, anche se l’edizione tedesca del reality show aveva fatto impallidire quella italiana per il nudo integrale sotto la doccia.

Ora l’inizio de La pupa e il secchione 2010 ha mescolato un po’ le carte in tavola, rendendo sbiaditi i ricordi delle gieffine che avevano movimentato il programma televisivo condotto da Alessia Marcuzzi.

Ieri infatti, durante la prima puntata del comedy show "a luci rosse", le pupe si sono lasciate inquadrare mentre erano intente nella pulizia del loro corpo, e la prima ad aver mostrato il seno in diretta televisiva è stata Monica Richetti, per niente imbarazzata dalla presenza delle telecamere.

Poi è toccato a Florina Marincea, forse la più disinibita di questa edizione e anche una delle meno apprezzate da Platinette, che l’aveva accusata di essere già ricorsa al bisturi nonostante la giovane età.

pupa e secchione hot

All’appello non poteva ovviamente mancare Francesca Lukasik, la favorita dei secchioni, la pupa si è più volte mostrata in topless e, anche sotto la doccia, l’ex coniglietta di Playboy non si è lasciata pregare, e ha così deliziato il pubblico televisivo mostrando le sue grazie senza pudore.

Francesca Cipriani e Ludovica Leoni hanno invece preferito affrontare la doccia in costume da bagno ma, nonostante la scelta più casta, la bellezza delle ultime due pupe non è passata inosservata, e gli spettatori curiosi avranno certamente gradito le performance sexy delle concorrenti, pronte concedersi senza problemi all’occhio indiscreto della telecamera.

Foto: tvblog.

Alessia Mancini

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views