Massimo Ceccherini è uno dei protagonisti più chiacchierati dell'Isola dei famosi 2017. C'è chi lo ha eletto suo preferito e chi, invece, trova il suo carattere un po' troppo dirompente. L'esperienza televisiva dell'attore è attualmente in bilico.

Massimo Ceccherini, infatti, è in nomination con Raz Degan. In queste ore, Gabriella, la sorella dell'attore ha rilasciato un'intervista a ‘La Nazione', nel corso della quale ha espresso la sua perplessità nel vedere a rischio di eliminazione, i due personaggio più forti del reality.

"L’altra sera, durante la trasmissione, c’era una tensione bestiale: in più Samantha De Grenet ha vinto, guarda caso, in modo stranissimo. Ho quasi paura per la produzione dell’Isola dei Famosi: mandare in nomination mio fratello assieme a Raz Degan. Ce ne rendiamo conto? Chi dei due esce da quell’isola rimane un brutto risultato: un peccato per tutti ma soprattutto per la trasmissione. Non si mettono contro due grande personalità. Io – ma non solo io – la trovo una follia allo stato puro".

Il fatto che a rischio ci siano due personaggi così carismatici, per Gabriella Ceccherini è un ‘gioco sporco': "Sono andati in nomination due big come Massimo e Raz. E questo è stato un giochino sporco secondo me, anche se, ovviamente, le strategie ci sono e ci debbono essere nei reality". Proprio in queste ore, in effetti, è stato smascherato il complotto di alcuni naufraghi per mandare al televoto Massimo Ceccherini. Gabriella è convinta che gli altri concorrenti abbiano "paura di perdere". Dunque ha concluso

"Mandarlo allo scanno adesso non era giusto ed è troppo presto proprio per il programma. Sarà il gioco, ma è impopolare far uscire uno dei due leader amati dal pubblico".