17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La sorella di Ceccherini: “Mandarlo in nomination con Raz Degan è follia, un gioco sporco”

Gabriella Ceccherini è convinta che i naufraghi dell’Isola dei famosi 2017 abbiano mandato in nomination i due personaggi più forti del reality per “paura di perdere”.
A cura di Daniela Seclì
17 CONDIVISIONI
Immagine

Massimo Ceccherini è uno dei protagonisti più chiacchierati dell'Isola dei famosi 2017. C'è chi lo ha eletto suo preferito e chi, invece, trova il suo carattere un po' troppo dirompente. L'esperienza televisiva dell'attore è attualmente in bilico.

Massimo Ceccherini, infatti, è in nomination con Raz Degan. In queste ore, Gabriella, la sorella dell'attore ha rilasciato un'intervista a ‘La Nazione', nel corso della quale ha espresso la sua perplessità nel vedere a rischio di eliminazione, i due personaggio più forti del reality.

"L’altra sera, durante la trasmissione, c’era una tensione bestiale: in più Samantha De Grenet ha vinto, guarda caso, in modo stranissimo. Ho quasi paura per la produzione dell’Isola dei Famosi: mandare in nomination mio fratello assieme a Raz Degan. Ce ne rendiamo conto? Chi dei due esce da quell’isola rimane un brutto risultato: un peccato per tutti ma soprattutto per la trasmissione. Non si mettono contro due grande personalità. Io – ma non solo io – la trovo una follia allo stato puro".

Il fatto che a rischio ci siano due personaggi così carismatici, per Gabriella Ceccherini è un ‘gioco sporco': "Sono andati in nomination due big come Massimo e Raz. E questo è stato un giochino sporco secondo me, anche se, ovviamente, le strategie ci sono e ci debbono essere nei reality". Proprio in queste ore, in effetti, è stato smascherato il complotto di alcuni naufraghi per mandare al televoto Massimo Ceccherini. Gabriella è convinta che gli altri concorrenti abbiano "paura di perdere". Dunque ha concluso:

"Mandarlo allo scanno adesso non era giusto ed è troppo presto proprio per il programma. Sarà il gioco, ma è impopolare far uscire uno dei due leader amati dal pubblico".

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views