564 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Laura Chiatti incinta. Emma si sbilancia: “La chiamerei benedizione”

E’ Selvaggia Lucarelli a lanciare la bomba. Laura Chiatti sarebbe incinta di marco Bocci. Il gossip ha coinvolto perfino Emma marrone che commenta l’evento su Twitter.
A cura di Stefania Rocco
564 CONDIVISIONI
Immagine

Il matrimonio tra Laura Chiatti e Marco Bocci dovrebbe essere celebrato il prossimo 4 luglio ma la vera notizia riguarda la presunta gravidanza dell'attrice che, stando a quanto rivela Selvaggia Lucarelli su Twitter, sarebbe in dolce attesa. La celebre blogger non si sbilancia, limitandosi a riportare solo quello che al momento è da bollare come un pettegolezzo ma la notizia è di quelle in grado di far tremare le pareti. Per Laura, nuova fidanzata di Bocci, si tratterebbe del primo figlio, un bambino nato da quello che lei stessa definisce un rapporto speciale, al punto da averla ispirata a realizzare un nuovo tatuaggio. Facendo riferimento a Stefano De Martino – che proprio dopo la rottura con Emma è diventato papà del piccolo Santiago – Selvaggia ha twittato a Emma Marrone un benevolo: "Brava dai, porti bene". Letto il tweet la Marrone non si è lasciata pregare oltre e, per la prima volta dalla rottura con Bocci, ha commentato questo scampolo di cronaca rosa con un altrettanto carino: "Io la chiamerei benedizione…punti di vista".

Dopo Stefano, anche Bocci – Emma ha ragione. Se la notizia della paternità di Marco fosse confermata, sarà necessario fermarsi e riflettere. Prima il neo marito di Belén Rodriguez che, a circa un anno di distanza dalla rottura con la Marrone, è diventato papà del piccolo Santiago. Tocca adesso a Bocci che – sempre se il gossip fosse confermato – starebbe per diventare a sua volta papà, pochi mesi dopo aver messo fine alla storia d'amore con la cantante. Forse è un caso, certo. O forse Emma è davvero una specie di dea bendata…nella fertilità oltre che nella musica.

564 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views