15 Febbraio 2014
14:50

Marco Bocci, romantico a San Valentino, regala a Laura Chiatti decine di rose

L’attore Marco Bocci festeggia il San Valentino con una sorpresa per la fidanzata Laura Chiatti. E il regalo è il più gettonato tra gli innamorati.
A cura di Stefania Rocco

E' innamorato di Laura Chiatti l'attore Marco Bocci che, per festeggiare insieme a lei il San Valentino, le ha spedito un fascio di splendide rose rosse con solo una rosa bianca nel centro a simboleggiare l'unicità della sua amata. Felice per il dono ricevuto, l'attrice ha spostato sul suo profilo Instagram uno scatto dell'omaggio che è finito nella mani di Verissimo. la celebre trasmissione condotta da Silvia Toffanin è riuscito a intercettare la foto segreta sebbene e il profilo di Laura sia visibile solo agli amici. Per difendere la sua privacy, Laura ha chiuso il suo account sul social network, permettendo solo a chi segue di vedere i suoi post. Verissimo, probabilmente grazie a uno dei contatti della Chiatti, è comunque riuscito a spiare il post in questione e a pubblicarlo sul suo profilo Instagram.

A quando i fiori d'arancio? – La foto del dono arriva all'indomani dell'indiscrezione secondo cui Laura e Marco convoleranno presto a nozze. Il loro amore è di dominio pubblico, sebbene i due facciano il possibile per nascondersi, e pare che questo sentimento sia uno tra i più importanti mai vissuto da Marco. L'attore di Squadra Antimafia avrebbe a tal punto perso la testa per la collega da volerla condurre all'altare. Perfino la mamma della Chiatti si è espressa sulla questione, dichiarando di aver sentito parlare di matrimonio ma di non essere stata informata rispetto alle imminenti e presunte nozze:

Se ne parla tanto ma a me non risulta.

Sarà ma in quel caso, data la passione ancora fortissima tra i due, l'evento potrebbe essere solo rimandato.

"Laura Chiatti cena con Marco Bocci, ma il suo cuore desidera Francesco Arca"
Le foto di Laura Chiatti e Marco Bocci
Le foto di Laura Chiatti e Marco Bocci
3.156.827 di Spettacolo Fanpage
Laura Chiatti:
Laura Chiatti: "Marco Bocci ha conquistato i miei genitori"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni