85 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le foto hot della pupa Francesca Lukasik diventeranno opere d’arte

La bellezza mozzafiato di Francesca Lukasik diventerà celebre anche a Tokyo e Berlino dove alcune tra le sue foto più sexy diventeranno delle opere d’arte.
A cura di Stefania Rocco
85 CONDIVISIONI
Immagine

E' una bellezza fuori dall'ordinario quella di Francesca Lukasik, bellissima ex concorrente de La pupa e il secchione. Ex fiamma del pilota De Puniet, Francesca non ha mai gettato la spugna sicura che prima o dopo il suo impegno, unito alla straordinaria avvenenza, l'avrebbe portata lontano. Ebbene, pare proprio che la bella Pupa sia riuscita nel suo intento. Sexy come poche altre in Italia, Francesca è riuscita a fare in modo che la sua bellezza diventasse nota anche all'estero. In questi giorni, volerà a Los Angeles dove poserà per alcuni scatti mozzafiato.

Opere d'arte a Berlino e Tokyo – Per vedere le foto in questione, però, i suoi fan saranno costretti ad andare lontano dall'Italia. Sì perché gli scatti non saranno messi in rete o caricati sulla pagina Facebook della modella. Le fotografie rimarranno top secret e saranno utilizzate per dare vita a delle vere e proprie opere d'arte, tele di grosse dimensioni che saranno esposte nelle gallerie di Tokyo e Berlino. Una bella soddisfazione per la Lukasik che si vedrà protagonista non delle solite foto hot cui siamo abituati (quelle pubblicate su Playboy, per esempio) ma di una rivisitazione delle stesse, in una chiave differente rispetto a quella solita. Le tele con protagonista Francesca saranno messe in vendita, disponibili per tutti gli appassionati di bellezza mediterranea. Con i suoi colori, la Lukasik incarna appieno lo stile delle belle donne made in Italy, al punto da convincere numerosi fotografi dai nomi altisonanti a dedicarsi a questo nuovo progetto artistico. Nudo sì ma con stile. E l'ex Pupa ne ha da vendere.

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views