video suggerito
video suggerito

Le prime foto di Megan Montaner da mamma, la Pepa de Il segreto con il piccolo Kàel

Megan Montaner, attrice spagnola che ha vestito i panni della levatrice Pepa Aguirre nella soap opera Il segreto,lascia la clinica all’interno della quale ha partorito con il piccolo Kàel. Insieme a loro anche il compagno Gorka Ortùzar Ugarte.
A cura di Stefania Rocco
1.025 CONDIVISIONI
Immagine

Megan Montaner sta cominciando ad affrontare i suoi primi giorni da mamma. Il settimanale Chi ha fotografato l’attrice diventata popolare in Italia grazie al ruolo di Pepa Aguirre nella soap opera Il segreto, mentre lascia la clinica insieme al suo bambino.

Megan è diventata mamma di Kàel il 22 aprile scorso a Madrid. L’attrice ha dato il benvenuto al suo bambino attraverso i social network, in maniera che anche i suoi numerosi fan avessero la possibilità di essere messi al corrente della nascita. Nelle foto pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, l’attrice spagnola lascia la clinica La zarzuela insieme al figlio appena nato e al compagno Gorka Ortùzar Ugarte. Il biologo ambientale è il compagno dell’attrice già da diversi anni, sebbene solo nell’ultimo periodo da Montaner abbia reso ufficiale la loro storia d’amore.

Il successo di Megan Montaner in Italia

Megan è diventata popolarissima in Italia. Il personaggio di Pepa all’interno della soap opera Il segreto le è valso una notorietà che ha fatto in fretta a valicare i confini iberici. La morte del suo personaggio all’interno della serie ha gettato nello sconforto i fan per più di qualche mese, e numerosi sono stati gli appelli degli spettatori alla produzione della soap affinché l’attrice potesse essere inserita nuovamente all’interno del cast, magari riscrivendo la storia della sua morte. In realtà sarebbe stata proprio Megan a decidere di lasciare Il segreto, per ritornarvi solo nel 2014 in un flashback. Spiccato il volo, ha preferito partecipare a produzioni più impegnate che le consentissero di uscire dai confini della Spagna. In Italia ha lavorato con Raoul Bova alla fiction Fuoco amico, andata in onda nel 2016 su Canale5. Nello stesso anno ha fatto parte della giuria di Pequeños Gigantes, condotto da Belén Rodriguez.

1.025 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views