1 Gennaio 2017
16:15

Pepa de ‘Il segreto’ è incinta, Megan Montaner aspetta un figlio da Gorka Ortuzar

Megan Montaner, l’indimenticabile Pepa de “Il segreto”, è incinta del compagno Gorka Ortuzar. L’attrice è già al sesto mese di gravidanza.
A cura di Stefania Rocco

Nel 2017 diventerà mamma anche Megan Montaner, l’indimenticabile Pepa della soap opera spagnola “Il segreto”. A comunicarlo è l’attrice con una foto inequivocabile postata sul suo profilo Instagram. Concluse le feste di Natale e Capodanno, Megan si è scattata una foto del pancino lievitato e annunciato la gravidanza a quanti la seguono: “Il meglio del 2017 sta per arrivare! Buon anno a tutti e…sorpresa!”. Tra gli hashtag, Megan aggiunge di essere incinta di 25 settimane, circa 6 mesi. Il padre del piccolo si chiama Gorka Ortuzar, compagno dell’attrice da circa tre anni.

Chi è Gorka Ortuzar

Gorka Ortuzar è il biologo che per lungo tempo Megan ha tenuto segreto. Stanno insieme da circa 3 anni, ma solo da qualche mese sono usciti allo scoperto. All’epoca in cui si parlava di un’amicizia speciale con Alex Gadea – suo collega a “Il Segreto”, oltre che amico – e con Raul Bova – anche questa una notizia prova di fondamento – la Montaner nascondeva già l’uomo del suo cuore. Gorka ha 33 anni, ed è stato presentato dall’attrice alla stampa italiana. In un’intervista rilasciata al settimanale “Nuovo” anticipò che avrebbe desiderato un figlio dal compagno:

Lo sposerò presto e insieme metteremo su famiglia. A volte ci chiediamo come facciamo a stare insieme, in quanto apparteniamo a due realtà lavorative molto diverse. Abbiamo però molte passioni in comune come lo sport e l'amore per la natura.

Numerose sono le foto di coppia che i due condividono sul frequentatissimo profilo Instagram dell’attrice, l’utlima delle quali è servita a rendere nota la gravidanza in corso. Per l’attrice si tratta di un momento d’oro. Dopo essere diventata popolare in Spagna, Megan ha conquistato l’Italia dov’è diventata un vero e proprio personaggio. Da qualche mese, però, ha deciso di prendere le distanze dal set e dalla televisione in generale per dedicarsi al privato. Solo oggi ha reso noto il motivo celato dietro la decisione di prendersi una pausa.

Le prime foto di Megan Montaner da mamma, la Pepa de Il segreto con il piccolo Kàel
Le prime foto di Megan Montaner da mamma, la Pepa de Il segreto con il piccolo Kàel
Megan Montaner è diventata mamma, è nato Kael:
Megan Montaner è diventata mamma, è nato Kael: "Benvenuto mio principe"
Grand Hotel - Intrighi e passioni 3 dal 22 luglio, nell'ultima stagione arriva Megan Montaner
Grand Hotel - Intrighi e passioni 3 dal 22 luglio, nell'ultima stagione arriva Megan Montaner
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni