32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lewis Hamilton e il selfie hot allo specchio dopo l’allenamento

Il pilota di Formula1 infiamma la sua pagina Facebook pubblicando una foto da seminudo, dopo un duro allenamento in vista della preparazione al Gran Premio di Austria.
A cura di A. P.
32 CONDIVISIONI
Immagine

Lewis Hamilton continua a mantenere in fervente attività i suoi profili social, raccontando per immagini ai suoi follower come passano le sue giornate. Il pilota della Mercedes, che non ha concluso il Gran Premio del Canada nell'ultimo appuntamento del mondiale di Formula 1 e che è realmente l'unico pretendente al titolo con Nico Rosberg, suo compagno di squadra, si sta allenando per la gara di domenica prossima, in Austria, dove i presupposti che porti a termine una gara dignitosa sono tanti. Si sta allenando moltissimo, in palestra, Louis Hamilton, che infatti si fa immortalare proprio mentre fa un esercizio.

Ma non solo, perché il compagno di Nicole Sherzinger, siè anche fatto un selfie di quelli che si potrebbero dire "hot", allo specchio, nudo nella parte superiore del corpo, lasciando intravedere i suoi tatuaggi più che evidenti sullo sterno e sulle braccia. Manco a dirlo, l'effetto sui suoi follower, e perché no, specialmente le ragazze, è a dir poco dirompente. Chissà che questo affetto non gli porti fortuna per domenica.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views