1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lo striscione di Lidia per Alessandro: “Solo tu mi conosci, ascolta te stesso” (VIDEO)

Un messaggio sibillino, quello inviato da Lidia sulla casa del Grande Fratello, diretto ad Alessandro. La Vella vuole forse avvertire l’ex fidanzato, in attesa della probabile arrivo di Ramzi Zaki, come ospite nella puntata di giovedì. Il modello ha avuto una storia con Lidia e il suo possibile confronto con il “rivale” è attesissimo.
A cura di Valeria Morini
1 CONDIVISIONI
Immagine

Al "Grande Fratello 14", la moda degli striscioni aerei è ormai all'ordine del giorno. Il traffico sopra le teste degli inquilini stamattina era abbastanza intenso, dal momento che Manfredi ha ricevuto un messaggio di sostegno ("Manfre9 siamo con te. Family Ba’ Amici Fan") e un altro, ben più discusso, è stata indirizzato ad Alessandro. Il mittente è nientemeno che Lidia Vella, che ha destinato all'ex compagno di avventura nonché (soprattutto) suo ex fidanzato una dedica sibillina:

A., Solo tu mi conosci, ascolta te stesso. Lidia

Cosa avrà voluto dire la Vella? La gemella di Jessica è stata anche protagonista di una recente uscita su Facebook, in cui ha negato tassativamente di avere un flirt con un "uomo misterioso" (una voce lanciata da Patrizia Pellegrino) e ha respinto le insinuazioni sulla sua vita privata. Lidia prova ancora dei sentimenti per Alessandro?

L'ex di Lidia Ramzi Zaki ospite al GF

Il motivo dietro al gesto di Lidia potrebbe spiegarsi con l'annunciata presenza del modello Ramzi Zaki nella prossima puntata del "Grande Fratello". Tra lui e la Vella c'è stata in passato una relazione e si mormora che sia accaduto ancora qualcosa dopo la sua eliminazione della casa. Lidia ha negato assolutamente, ma lo stesso Ramzi ha fatto capire da un post su Facebook che la ragazza non starebbe dicendo la verità. Ora, l'attesa è tutta per il confronto che si potrebbe tenere giovedì sera tra Zaki e Alessandro. Che Lidia abbia voluto avvertire preventivamente Calabrese con quel messaggio?

Lo striscione di Lidia dedicato ad Alessandro
Lo striscione di Lidia dedicato ad Alessandro
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views