16 Dicembre 2015
12:37

Il Grande Fratello è finito ma Alessandro e Lidia comunicano ancora con messaggi aerei

Nonostante il Grande Fratello 2015 sia ormai finito e Lidia Vella e Alessandro Calabrese trascorrano gran parte del loro tempo insieme, avvertono ancora il bisogno di dichiararsi amore eterno attraverso i messaggi aerei. La ragazza gli ha dedicato uno striscione con la scritta: “Ho scelto te per sempre, ti amo”.
A cura di D.S.

Certe abitudini sono dure a morire. Dopo i tanti mesi trascorsi nella casa, vivendo a favor di telecamera, sembra si stia rivelando più difficile del previsto per i ragazzi tornare alla normalità. In particolare per Alessandro Calabrese e Lidia Vella. La ragazza è stata eliminata dal Grande Fratello 2015 molto prima del suo attuale fidanzato. Così, per fargli sapere che teneva a lui e che stava considerando l'idea di riaprire la loro relazione, fece volare un aereo sulla casa più spiata d'Italia. Poche semplici parole affidate ad uno striscione:

"Ale mi manchi".

Bastò questa piccola frase per gettare Calabrese nello sconforto e ridurlo in lacrime mentre cercava di comprendere cosa passasse per la testa dell'ex fidanzata. Come i fedelissimi spettatori del reality di Canale 5 ben sanno, Lidia Vella liberò Alessandro dal suo tormento, svelandogli di essere ancora innamorata di lui. Così, dopo qualche bacio tra Calabrese e la bella Desiree Popper, la coppia è tornata a vivere la sua storia d'amore.

La sorpresa di Lidia Vella per Alessandro Calabrese: "Ho scelto te per sempre, ti amo"

Molti penseranno che ora i due siano nelle condizioni di potersi dichiarare il loro amore di persona, senza ricorrere ai provvidenziali messaggi aerei. Non è così. Sembra che Lidia ci abbia preso gusto. In queste ore, ha realizzato una piccola sorpresa per Alessandro. Eccola mentre mostra al suo amato, un aereo che reca lo striscione con scritto:

"Ho scelto te per sempre, ti amo".

 
Lidia Vella ammette al Grande Fratello 2015:
Lidia Vella ammette al Grande Fratello 2015: "Amo ancora Alessandro"
Grande Fratello 2015: tra Lidia e Federica, Alessandro sceglie la sua ex:
Grande Fratello 2015: tra Lidia e Federica, Alessandro sceglie la sua ex: "La amo ancora"
GF 2015, Lidia:
GF 2015, Lidia: "Federica smettila di dire ad Alessandro che per me è solo un fratello"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni